IL GRANDE GIORNO

2K 139 32
                                    

Finalmente il grande giorno era arrivato, Annabeth, Piper e Hazel avevano dormito a casa Grace, mentre Percy, Jason e Frank avevano dormito a casa Zhang, così che il mattino del grande giorno gli sposi si potessero preparare in tutta calma.
Annabeth non riuscì a chiudere occhio, e con lei anche Piper e Hazel, dal momento che Annabeth le stressava con le solite domande: E se avesse cambiato idea? Se qualcosa andasse storto?
Poi finalmente arrivò mattina e le tre ragazze si alzarono. Annabeth era super agitata, voleva che il giorno che aveva programmato da mesi fosse semplicemente perfetto. Iniziò subito a prepararsi con Piper cha la aiutava con il trucco e la pettinatura.
Ormai mancava meno di un'ora alla cerimonia e mentre Annabeth era quasi pronta Percy si svegliò di soprassalto a causa di una strana mucca che muggiva in camera sua -Ma che... Perché mi avete svegliato???- -Trasformarmi in una mucca è stato l'unico modo per svegliarti, oggi ti sposi Percy- rispose Frank già pronto - È più di un'ora che io e Jason cerchiamo di farti alzare!- Quando Percy riuscì si svegliò del tutto e comprese la situazione andò nel pallone: come avrebbe fatto a prepararsi in così poco tempo? Ma per fortuna la sua preparazione non era lunga quanto quella della sua futura moglie, così riuscì ad arrivare in chiesa in tempo. Intanto Annabeth, nonostante si fosse alzata molto prima, doveva ancora sistemare l'abito, dato che in quei mesi la pancia era cresciuta. Ma per fortuna dopo un'ora di ritardo riuscì ad arrivare a destinazione anche lei: la musica partì e con suo padre, dopo le damigelle, entrò in chiesa. Percy non appena la vide rimase sbalordito, era bellissima, molto più bella di quanto avesse immaginato. Alla cerimonia c'erano le persone che amavano di più: Chirone, Piper, Hazel, Frank, Jason, Clarisse con la piccola Silena, sua madre e il suo patrigno e molti altri e a Percy parve di vedere in un angolo anche suo padre Poseidone e Atena. Durante la cerimonia si poteva vedere dai loro occhi quanto si amavano. Poi finalmente arrivò il fatidico momento- Percy Jackson, vuoi tu sposare la qui presente Annabeth Chase e amarla per tutto il resto della tua vita??? Ci fu un momento di silenzio, Annebeth diventò bianca. - Ma certo che ti voglio sposare sapientona, io voglio passare tutto il resto della mia vita con te, perché io ti amo con tutto me stesso, e non riesco ad immaginare la mia vita senza di te- disse poi Percy. - Annabeth Chase, vuoi tu sposare il qui presente Percy Jackson? - -Lo voglio- disse lei piangendo - Voglio condividere ogni cosa con te, voglio passare il resto della mia vita con te, perché tu devi essere adorato ed io ti prometto che ti adorerò per il resto della mia vita- poi sfiorandosi la pancia si corresse- Bhe, NOI ti adoreremo- Poi il parroco riprese- Dopo questi bei discorsi, non posso che dichiararvi marito e moglie, Percy, puoi baciare la sposa.- Percy e Annabeth si avvicinarono e il loro bacio mostrò tutto l'amore e la passione che c'era tra di loro.
Dopo il ricevimento, che fu perfetto, Percy e Annabeth, tornarono a casa, avevano deciso di non andare in luna di miele (per ora) la loro vita era già perfetta così come era, poi non si sa mai, potevano avere bisogno di loro. -Allora come ci si sente ad essere sposati? - chiese Percy a sua moglie. -Meravigliosamente marito- rispose lei avvicinandosi a lui e baciandolo. -Ti amo- gli sussurrò all'orecchio. -Anche io- rispose suo marito.

Angolo autrice ( che parolona)😂😂😂
Come promesso ecco il capitolo nuovo.
Spero che questa storia continui a piacervi perché io ci sto mettendo tutto il mio cuore ed amo ogni singola parola di questa storia. Spero che vi trasmetta le stesse emozioni che trasmette a me.
Cosa ne pensate? Continuate a commentare e a lasciare stelline.
Lisa❤️

Gli eroi dopo GeaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora