-Frank ha detto che Hazel resta a casa, potremmo lasciare Luke con lei, ci sarà anche Tristan. Lei ha detto che le farebbe molto piacere, così fa un po' di pratica e si abitua all'idea.- disse Annabeth a Percy mentre finiva di raccogliere le ultime decorazioni per la festa. Non vedeva l'ora di arrivare al campo e rendere spaventosa l'atmosfera, voleva organizzare tanti giochi per i nuovi semidei, e ci teneva particolarmente perché anche lei quando era al campo aveva sempre desiderato festeggiare Halloween. -Perfetto, anche perché non è il caso di portarlo.- rispose Percy scendendo dalle scale. -Allora, tra dieci minuti porto Luke da Haz, poi noi andremo con Pip e Jason a scegliere i costumi, e verso le sei del pomeriggio andiamo al campo.-
Pochi minuti dopo svegliarono il piccolo Luke- Ascolta tesoro, tu andrai per questo pomeriggio da zia Hazel con Tristan, mamma e papà torneranno questa sera a prenderti.- disse Percy, poi lo prese in braccio e gli diede un bacio. -Ci mancherai piccolo.- disse Annabeth raggiungendoli con le borse piene di decorazioni. Poi lo accompagnarono da Haz- Grazie Haz- le dissero. - Ma di niente, lo faccio volentieri, perché proprio non ce la faccio a venire questa sera. - rispose loro la figlia di Plutone. Poco dopo Percy e Annabeth erano in viaggio verso il centro commerciale dove si sarebbero incontrati con Leo, Frank, Piper, e Jason. Leo avrebbe preferito restare a casa con Calypso ma lei aveva insistito molto per andare a dare una mano. Il compromesso che avevano raggiunto era che lei sarebbe rimasta a casa, ma Leo sarebbe andato. Però in ogni caso per le emergenze sarebbe tornato immediatamente indietro.-Allora... io vorrei vestirmi da strega!- disse Annabeth una volta raggiunti tutti gli altri. -Ed io sarò il tuo mago.- rispose Percy. Poco dopo entrarono in un negozio a tema Halloween. Rimasero lì dentro per ore, ma alla fine riuscirono a scegliere i costumi giusti, Annie e Percy erano vestiti da strega e mago, Piper da vampira e Jason era il suo conte Dracula, mentre Leo aveva optato per un buffissimo vestito da zucca. -Annie, con quel costume sei troppo sexy, non so per quanto riuscirò a trattenermi, e ti avverto: il primo che ti mette gli occhi addosso è un uomo morto.- disse il figlio di Poseidone prima di iniziare a baciarla. Lei scoppiò a ridere - Hey, ma lo sai che sei te il mio unico amore.-.
-Hey piccioncini- li interruppe Piper- sarà meglio andare, ci aspettano al campo.- -Sisi, scusa hai ragione- rispose Annabeth.Circa venti minuti dopo erano all'ingresso del campo, pronti per organizzare la serata più spaventosa delle loro vite.
Angolo autrice,
Allora, mi è sembrato carino dedicare un paio di capitoli ad Halloween, spero che questa idea possa piacere anche a voi.
Ditemi cosa ne pensate e lasciate voti.Volevo fare qualcosa di carino per Halloween, così eccovi qua due editucci sui nostri eroi ad Halloween. Spero vi piaccia. Nel prossimo capitolo ne metterò altri due, ditemi cosa ne pensate.
P.s. Non pubblicherò I capitoli di Halloween esattamente il 31, ma saranno bubblicati comunque nelle vicinanze.
Lisa
STAI LEGGENDO
Gli eroi dopo Gea
FanfictionVi siete mai chiesti come sarebbero diventati gli eroi da adulti? Quale sarebbe stato il loro futuro? Qua troverete tutte le risposte. Ecco un estratto dal secondo capitolo: -Cosa ti è successo?- disse Piper invitandola ad entrare. -T-ti devo parla...