TUTTA UN'ALTRA STORIA

993 83 49
                                    

Fondamentalmente non era cambiato niente tra Hazel e Frank: anche prima di sposarsi vivevano insieme ed erano felici. Ma mentalmente era tutta un'altra storia, perché un conto è sapere che ami una persona, un altro è sapere che sei legato a quella persona per il resto dei tuoi giorni: un legame invisibile e sottilissimo li teneva uniti, ed era il legame più forte di tutti: l'amore.

-Hey Hazel, sei pronta? Reyna ci aspetta tra due ore, dobbiamo muoverci.- Da lì a poco avrebbero incontrato Reyna con il suo nuovo ragazzo e lei ci teneva che anche Frank e Hazel lo conoscessero, così li aveva invitati per una cena. Si,si devo solo mettermi le scarpe, sono quelle nuovi e sono ancora nella scatola.- Circa dieci minuti dopo Hazel uscì dalla stanza, era bellissima, aveva un vestito nero che era stretto in vita, una bellissima collana che le aveva regalato Frank e le scarpe nuove: erano nere, semplici, ma incantevoli. Aveva i suoi bellissimi occhi accentuati da un filo di trucco. Frank era sbalordito, non la aveva mai vista così bella, e da quando erano sposati la vedeva con occhi sempre diversi, sempre più meravigliati, sempre più stupiti. Da quando le loro vite si erano intrecciate per sempre sentiva che niente era cambiato, ma allo stesso tempo che tutto era cambiato. Da quando tornato con lei si era accorto che apprezzava ogni singolo momento della loro vita. Dei, quanto amava quella ragazza! -Frank, tutto bene?-.disse la figlia di Plutone vedendo il marito fermò immobile a fissarla.-Se-Sei bellissima.- rispose lui svegliandosi da quello stato di trance. Poi si avvicinò, le prese il viso tra le mani e la baciò. Quando si separarono la ragazza sorrise e diede un altro bacio veloce a suo marito. Poi si avviarono verso la macchina.
Durante il tragitto rimasero in silenzio ma ad un certo punto Hazel disse-Ci pensi Frank, l'anno scorso a questi tempi... -si fermò convinto che Frank avesse capito quello che voleva dire. Infatti lui aveva intuito-Si, ci penso Haz, ci penso ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo della mia vita, ci penso quando mi sveglio dopo un incubo e ti vedo addormentata. Sembri un angelo. Ti penso ogni volta che ti vedo, ogni volta che ti sento. Ad ogni tuo singolo tocco mi vengono le farfalle nello stomaco, ad ogni tua parola il mio mondo si stravolge. Quando ti guardo negli occhi vedo tutte le tue ferite, le tue cicatrici, ma vedo anche tutta la mia felicità. Sei te la mia felicità Haz, ed io ti amo con tutto il cuore. So che possono sembrare parole scontate, ma sono sincere. Hazel, io ti amo dal primo istante in cui ti ho vista, ti amo da quando ho sentito il suono della tua voce, ti amo per ogni cosa. Per il colore dei tuoi occhi, per i tuoi capelli ricci, e per la bellissima donna che sei diventata. Ti amo Haz, e non smetterò mai di ripeterlo.-







Angolo autrice,
Allora, cosa ne pensate del momento Frazel??? Spero che vi sia piaciuto.

Lasciate voti e commenti

Lisa

Gli eroi dopo GeaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora