I NOSTRI SOGNI pt.2

607 56 28
                                    

Leo chiuse la porta e si tolse lentamente la giacca. -Ho rifiutato- disse quando sentì Calypso dietro di lui. -Tu hai fatto cosa?!- rispose lei incredula. -Ho rifiutato, la nostra vita è già perfetta così com'è, non ho bisogno di nessun lavoro per essere felice, ho già quello dei miei sogni.- -Ma era il tuo sogno- protestò la ragazza. -Sì, ma adesso sono i nostri sogni che contano. Conti te, conta la nostra splendida famiglia e contano i nostri amici, non sono venuto fino alla tua isola per portarti via e obbligarti a seguire i miei sogni, ti ho cercato perché ti amavo e non ho intenzione di prendere una decisione sbagliata per noi. Ho visto dai tuoi occhi, e ho capito dai miei che la nostra vita è qua. Da nessun'altra parte.- Tutte le preoccupazioni di Calypso erano svanite in quel momento, era felice, forse un po' sollevata. -Ed ho una sorpresa per te- disse poi il semidio aprendo la porta e prendendo un enorme mazzo di fiori. Erano fiori semplici, come quelli che c'erano sulla sua isola. -Ho pensato che i fiori fossero meglio di un anello, quindi Calypso, vuoi sposarmi?- La ragazza spalancò gli occhi -Dici sul serio?- riuscì a dire prima di scoppiare a piangere. Subito dopo annuì e contemporaneamente, interrotta, dalle lacrime disse -Si, certo che voglio.- Allora il semidio si alzò, prese una scatolina di velluto e, prima di abbracciarla le mise un anello al dito -Però ti ho preso anche l'anello- Poi la abbracciò, e Calypso pianse talmente tanto che alla fine Leo dovette chiederle se stesse bene. Calypso ci mise un attimo prima di rispondere -Leo- disse poi -sono incinta.- E a sentire quelle parole Leo divenne ancora più felice di quanto lo fosse prima, se possibile. E dopo poco arrivò anche Esperanza, non capendo bene, dall'altra stanza, cosa stesse succedendo. Allora Leo la prese in braccio e le disse -Sai Esperanza, avrai una sorellina o un fratellino- E allora anche la bimba sfece un sorrisone. Poi Leo iniziò a farle il solletico, e Calypso iniziò a rincorrerla. E tutti e tre si persero in quel momento perfetto della loro piccola eternità.


Angolo autrice,
Sono tornataaaaaa.
Allora... cosa ne dite?
Lasciate tanti commenti e stelline, mi raccomando.

Bacioni
Lisa

Gli eroi dopo GeaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora