UN SI E' PER SEMPRE

1.8K 118 16
                                    

Era passato un anno dalla nascita di Luke. Era cresciuto tantissimo, assomigliava molto a Percy. Però era molto biricchino, e da quando aveva imparato a camminare ci doveva essere sempre qualcuno a controllarlo. Ancora non sapevano se aveva ereditato anche i poteri di Annabeth, però avevano la certezza che aveva i poteri di Percy.

-Muoviti Percy, non possiamo arrivare in ritardo, non questa volta!- disse Annabeth stanca di arrivare sempre con tre ore di ritardo per colpa sua. Circa cinque minuti dopo Percy era pronto all'ingresso, presero il passeggino con Luke e si avviarono verso il luogo della cerimonia. Arrivarono appena in tempo, Annie era la damigella d'onore con Hazel al martimonio della sua migliore amica Piper con Jason. Si erano fidanzati cinque mesi prima. Jason le aveva fatto la proposta quando erano in vacaza da suo padre a fare surf. Non aveva smesso di pensare a quando Percy aveva preso l'anello per Annabeth ed alla fine si era deciso. Sapeva che erano molto giovani però aveva anche imparato che i semidei avevano molte possibilità di morire prima del tempo uccisi da qualche mostro, ed aveva anche imparato a non aspettare troppo tempo, a non aspettare il momento perfetto, perchè sapeva che non esisteva il momento perfetto, ma erano loro a renderlo meraviglioso e indimenticabile. Quindi aveva deciso che ra pronto per il grande passo ed era sicuro che non se ne sarebbe pentito. Così, quando al tramonto stavano tornando a casa dopo una lunga giornata di surf le aveva fatto la proposta. Non gli importava se erano sporchi o bagnati, perchè la amava con tutto il cuore e voleva passare il resto della vita con lei. Quando glielo aveva chiesto lei era scoppiata in lacrime, piangendo gli eveva detto sì e gli era saltata al collo. Da quel momento Piper aveva iniziato a preparare tutto, e piangendo aveva chiamato le sue migliori amiche, che a loro volta per la felicità erano scoppiante in lacrime. Piper non era mai stata più felice.

E adesso erano pronti per sposarsi, Jason era all'altare, era molto emozioneto ed agitato, ma quando la vide entrare dal partone, a braccetto con suo padre dimenticò ogni cosa, perchè era splendida, e sarebbe stata sua per sempre. Durante la cerimonia regnava un silenzio di tomba, fu però interrotto al momento dello scambio degli anelli dal pianto di Piper. Alla fine, però quando si baciarono, le labbra calde di Jason, del suo Jason la tranquillizzarono.

Il ricevimento si sarebbe tenuto in un castello, Piper aveva controllato trenta volte ogni singolo particolare, perciò tutto era meraviglioso; d'altra parte cosa ci si poteva aspettare da una figlia di Afrodite, se non un matrimonio meraviglioso? Dopo la cena del ricevimento Jason aveva preparato una sorpresa per Piper. Quindi richiamò l'attenzione di tutti e disse-Oggi è un giorno speciale, perchè ho sposato la persona che amo con tutto il cuore, non riuscirei a resistere un solo minuto senza di lei e finalmente da oggi potrò passare tutto il resto della mia vita con lei.- Finito il discorso chiese a Leo di far partire il resto della sorpresa: un aereo, o meglio, Festus il drago volante, sfrecciò nel cielo e creò degli splendidi fuochi d'artificio. Ovviamente Piper scoppiò di nuovo in lacrime. Dopo la sorpresa di Jason, partì, su uno schermo speciale una raccolta di foto che rappresentava i loro momenti speciali. L'avevano preparata Jason e Piper per i loro ospiti: c'era il loro bacio sul tetto della capanna di Jason, una foto della proposta di matrimonio e tanti altri momenti indimenticabili. Però purtroppo arrivò la fine anche in questo giorno speciale, ma Jason e Piper Grace tornarono a casa. Dovevano preparare le valigie, tre giorni dopo sarebbero partiti per la luna di miele, avrebbero fatto un bellissimo viaggio in Australia.









Angolo Autrice

Cosa ne pensate?

E' molto probabile che nei prossimi capitoli ci siano altri cambiamenti.

Grazie di cuore a tutti voi che leggete, commentate, votate questa storia.

Lisa

Gli eroi dopo GeaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora