«Uff... ma io volevo il nuovo capitolo!» Penso che leggendo il titolo la vostra reazione sarà più o meno questa e, mi dispiace demolire le vostre aspettative così, ma leggete fino alla fine prima di ammazzarmi il gatto. Il nuovo capitolo verrà postato a breve, sciallatevi. Oggi finirò di scrivere l'ultima parte e domani la giornata sarà dedicata alle correzioni.
In bacheca -non so in quanti abbiano letto- avevo annunciato una sorpresa, che avrei dovuto spiegarvi alla fine del capitolo cinquantanove. Pensandoci bene, penso sarebbero venute fuori un migliaio di parole solo per quella parte, quindi ho preferito fare questo avviso a sé.
Vi starete chiedendo, che cavolo di sorpresa ha in mente questa? E, soprattutto, cos'è "Against"? Dunque, Against è uno dei motivi per il quale sono andata a rilento nell'ultimo periodo. Seppur piena di stress ed impegni, quest'ultimo mese si è rivelato molto produttivo in fatto di idee. Nella mia testa si è creato un bozzetto, inizialmente molto scarno, confuso, per niente delineato. Poi si sono fatti strada nella nebbia dei nomi, dei volti, delle personalità che mi sono sembrate subito pazzesche. Ogni giorno la mia mente ha cominciato a definire sempre di più questo mondo parallelo, che ora è finalmente costruito, con tutto al proprio posto.
Con tutte queste idee a ronzare attorno a me è stato davvero difficile concentrarsi unicamente su "Nient'altro che te", ma ora che nel mio quadernino degli appunti ogni cosa è scritta, posso starmene più tranquilla e pensare a Jamie e a Luna.
In questo capitolo, però, non voglio parlare di loro, bensì di questa nuova storia.
Parto subito col dire che non voglio assolutamente che diventi una priorità, perché al momento la priorità per antonomasia è la storia che già sto scrivendo. Prima finirò quella, senza dare nulla per scontato, dandole tutta la mia attenzione e curando ogni minimo dettaglio. Non potrei mai perdonarmi una caduta per seguire qualcos'altro, perché quella è la mia prima creatura... e poi non sarebbe giusto nei vostri confronti, dandovi da leggere dei capitoli non pensati appieno.
Per ora mi sono limitata a scegliere il cast, le ambientazioni, il contesto, la trama. Quest'ultima non ve la racconterò ora, bensì a fine libro. Però voglio spiegarvi per bene tutto il resto, magari approfondire i personaggi secondari, a cui ho dato veramente tanta importanza.
La storia, inizialmente è ambientata ad Atlanta, Georgia, ma per la maggior parte del racconto la "base" del tutto saranno le periferie di
Birmingham, in Alabama. Ho scelto l'Alabama perché NECESSITAVO il carcere di St. Claire. Dateci un'occhiata su wikipedia e dalle caratteristiche capirete il perché della scelta.Il cast io direi di suddividerlo in due parti, ovvero la famiglia della protagonista e... gli altri. Non sto a spiegarvi chi sono, cosa faranno e cosa ci fanno in tutto ciò, perché, come ho già detto prima, spiegherò tutto a fine storia.
Qui vi indicherò il nome del presta-volto, ed il nome che porta quel tal personaggio nella storia. In alcuni casi ci sarà anche una specificazione tra parentesi, ma la maggior parte dei personaggi rimarranno "ignoti".
-Kristen Stewart; Roxanne Thompson. (Protagonista.)
STAI LEGGENDO
Nient'altro che te
Fiksi RemajaLuna, dopo la morte della sorella, cade in una spirale di tristezza che non le da nessuna tregua. La voglia di vivere la ha abbandonata e ormai non si ricorda più com'è essere veramente felice. A peggiorare le cose c'è un odio infondato da parte de...