Suona la sveglia.
Questa è una delle poche volte che sono contenta di alzarmi dal letto.
Martina, la sorella che non ho mai avuto, compie diciannove anni.
Bisogna festeggiare!
A questo proposito, ci abbiamo pensato io e Jacopo.
Alle undici devo andare a ritirare la torta che ha ordinato ieri in pasticceria, dopodiché lo aiuterò con i preparativi.
Verranno anche altri nostri amici a darci una mano, ovviamente, perché più siamo meglio è.
Faremo prima e non ci stancheremo, così poi potremo goderci il party.
Sono stata fino a mezzanotte a cercare canzoni da aggiungere alla playlist che ha creato Jacopo per far ballare tutti.
Il giardino della villa dei suoi genitori è stupendo, con tanto di piscina riscaldata e idromassaggio, perciò abbiamo avvisato chiunque ci capitasse a tiro di munirsi di costume e asciugamano.
Sarà fantastico fare il bagno in pieno inverno!
Mancano sempre meno giorni a Natale: tra poco inizieranno le vacanze.
Sicuramente io, Alex, mamma e papà andremo da qualche parte, ma spero che ci metteremo d'accordo con la famiglia di Jacopo: adoro stare in sua compagnia.
A questo punto, non so se Marti verrà con noi, perché i rapporti tra i suoi genitori e i miei non è dei migliori, anzi...
Ho scoperto che qualche mese fa hanno avuto un malinteso e hanno litigato - ho parlato con mia madre, ma è rimasta parecchio sul vago.
Non ho osato chiedere altro: sono sicura che sono tutte informazioni che in realtà non vorrei mai sapere.
Quando si tratta di lavoro, purtroppo basta il minimo per litigare.
Vabbè, ora non ci voglio pensare.
Mi vesto in fretta e in furia e dal mio autista mi faccio portare in centro.
Leggo il biglietto da visita, che mi ha lasciato il mio migliore amico, con sopra scritto l'indirizzo della pasticceria dove ha ordinato la torta di compleanno per Marti.
In pochi minuti la trovo: è vicinissima al mio liceo.
Una donna abbastanza anziana mi fa cenno di seguirla dietro al bancone.
Entriamo in una stanza molto grande, piena di macchine e attrezzi da cucina.
C'è un profumo delizioso, e un sacco di vassoi sono sistemati su tre grandi tavoli, appoggiati a una parete.
Vorrei vivere qua... sarebbe un sogno!
Una ragazza sta finendo di decorare una torta a tre piani.
È proprio quella di Martina: vi sono delle foto della mia migliore amica, situate tra i vari livelli dell'enorme dolce.
<<È quasi pronta>> mi comunica la ragazza.
<<Di chi è stata l'idea di mettere le foto?>> chiedo, curiosa.
<<È stato Jacopo. Sai, le nostre rispettive famiglie si conoscono da anni. Ha fatto stampare diciannove foto su alcune ostie, e secondo me è davvero un'idea carina.>>
Sorrido e annuisco, battendo le mani.
<<Gli invio subito una foto! Sarà entusiasta di come è venuta>> esclamo, prendendo il cellulare.
STAI LEGGENDO
Now... I still believe.
Teen FictionIsabelle ha diciannove anni. È una ragazza timida, introversa e molto insicura. Capelli biondi, viso cosparso di lentiggini, labbra carnose, occhi di un azzurro intenso, inconfondibile, dello stesso colore del mare. È la persona che tutti sognano d...