-Saul perdonami, ma io voglio stare con mio padre, non ci vediamo quasi mai e solo per poco tempo- disse lei piangendo e tenendo tra le mani le guance del suo ragazzo.
Lui appoggiò la fronte su quella della ragazza.
-Ma io, come farò- disse piangendo
-Vieni con me- disse lei guardandolo negli occhi con le lacrime
-No, amore io non posso, ho la mia famiglia, gli amici e lo studio, io verrei per te tutto,ma non posso, mi dispiace- disse girando la testa, per evitare lo sguardo della bionda.
-Mi dispiace, ma io non resto- disse lei iniziando a mettere i vestiti nelle valigie.
Lui di scatto la prese in braccio e lei avvolse le sue caviglie alla vita del ragazzo.
-Ti renderò felice prima che tu parta- disse lui portandola fuori, sempre in braccio, corse in spiaggia e si avvicinò alla riva.
-No! Saul, è fredda- disse lei urlando e ridendo.
Lui la buttò in acqua e poi si buttò anche lui.
Lei uscì di fretta sbuffando
-Te sei pazzo- disse la bionda ridendo
Lui si avvicinò e lei disse-È per questo che ti amo- disse baciandolo.
Si fece sempre più passionale quel bacio. Finché Bea non si staccò.
-Ho freddo-si lamento lei
-Vieni- la prese a mo di principessa e la portò in camera sua.
-Fai la doccia qui da me- disse lui dando una sua felpa pulita a Bea.
-Ho una casa- rise lei
-Ma i tuoi non ci sono, sono a cena con la mia famiglia- disse lui ridacchiando.
Lei sbuffó e si fece la doccia a casa del ragazzo.
-Ho finito- disse lei sorridendo.
-Allora vieni qui a farmi compagnia- disse lui per poi accoccolarsi con lei.
-Che guardi- chiese la bionda.
-Niente amore- mentì lui.
-Okay- disse lei mettendosi sopra lui.
-Che? Bea ma lo sai che sei unica- rise il ragazzo.
-Lo so- disse lei ridendo
Poi tolse la maglia a Saul e si fece slacciare il reggiseno da lui. Rabbrivi al tocco delle mani fredde di Saul.
-Mi mancherai- disse lui.
-Non sono ancora partita- disse lei baciando il collo del ragazzo.
Lui iniziò a farle dei succhiotti sul petto e lei ogni tanto gemeva.
Lei continuava a muovere i fianchi anche se il suo ragazzo aveva ancora i pantaloni.
-Ehi piccola- gemette Saul.
Poi lei le sbattono i pantaloni e glieli tolse insieme ai boxer.
Si mise su di lui e iniziò a muovere dolcemente, voleva che quel momento fosse bellissimo.
-Oh Dio Saul... io...- disse ma fu interrotta da un orgasmo.
-Io...- niente non riusciva a parlare, il ragazzo si muoveva piu veloce e per questo lei non risciuva a parlare.
Saul aumentava sempre di più la velocità.
-Oh...cazzo, sa..Saul- disse lei iniziando a godere.
Anche Saul ogni tanto gemeva, ma non quanto Bea.
Appena la Bea venne si addormentó, mentre Saul scese giù in cucina.
Andò in bagno si lavó le mani e iniziò a cucinare la cena, voleva che la sua vita mangiasse bene. Con impegno riuscì a cucinare molte cose.
Tra cui:
-Pasta al sugo
-Carne impanata, con le patatine( le preferite di Bea)
-Una piccola tortaEra soddisfatto da quello che aveva fatto.
E poco dopo la Bea si alzò e si commosse a quello che il ragazzo le aveva fatto.
-Grazie- disse saltandogli adosso.
Iniziarono a mangiare e poi si sdraiarono nel divano a guardare tutta la saga di Harry Potter.
Il giorno avevano delle occhiaie che si potevano vedere anche un miglio di distanza.
-Ragazzi correte- disse Mascia è i ragazzi spaventati si alzarono velocemente e corsero.
-Che succede?- disse guardando la madre che guardava fuori la finestra
-Nevica- rispose e i due ragazzi tirarono uno sbuffo di sollievo.
Uscirono e rimasero a guardare la neve.
STAI LEGGENDO
La Ragazza Bionda del Mare
Novela JuvenilStoria di una ragazza pazza della lettura, ma qualcosa cambierà la sua vita dopo la morte del suo ragazzo...👑