42♡

240 21 9
                                    

Pov's Bea
Mentre Margherita dorme, rimasi a pensare a me e alla mia vita.
Ho sempre pensato di non essere mai all'altezza degli altri, beh forse perché loro mi hanno fatto sentire sempre così. Sin dall'inizio delle elementari venivo presa in giro per vari motivi e quando entrai alle medie le cose non migliorarono, era sempre peggio.
Iniziarono ad esserci gli attacchi di panico e le ansie per tutto, anche per le cose più stupide.
Dopo la morte di Saul, le paure e l'ansia sono peggiorate, il solo pensiero di perdere qualcun'altro mi trucida. Sono rimasta sconvolta anche dalla morte di mio nonno, pensate che adesso penso che sia ancora a fare compagnia a mia nonna, ma so che non è così.
Praticavo pallavolo da quando avevo sei anni,ma all'età di tredici ho smesso,l'ambiente e le persone mi stavano facendo morire dentro e le ansie la paura di sentirmi male in campo, i giudizi degli altri se sbagliavo mi facevano piangere ogni volta oppure si manifestavano con i giramenti di testa.
Adesso che sono in un liceo le cose vanno meglio, ma le persone bastarde che ti stanno contro ci saranno sempre.
Ogni tanto mi chiedo ma questo è vivere?
Secondo me no, ho ansia per tutto,non riesco a godermi la vita per colpa loro. Mi chiedo se un giorno potrò essere uguale agli altri, intendo alla loro altezza. Mi ritengo molto fortunata però, ho poche amiche ma tutte vere, che ci sono sempre per me.
Ma nonostante loro e l'affetto che mi danno,le ansie ci sono sempre.
Le ansie ormai fanno parte di me, e so qualche volta gestire gli attacchi d'ansia e di panico.
Mentre penso a queste cose sento che ho iniziato a piangere, voglio una vita normale anch'io, essere accettata per quello che sono e non cambierò mai per gli altri, anche se ci ho provato un sacco di volte, ma è stato inutile.
Sento Margherita che mi stringe a se.
Ho tanta paura anche di Ludovico.

Ciao ragazze,
Sono riuscita a scrivere questo pezzettino, per sfogo, dato che si questo mini capitolo ho scritto in breve di me:
La morte di mio nonno
Le mie ansie
La mia vita
La pallavolo
È tutto vero.
Ovviamente quello di ludo no, ma preciso per avere dei fraintendimenti.
Grazie di esserci sempre e scusate lo sfogo,ma ne avevo bisogno.
Ila💋👑

La Ragazza Bionda del MareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora