♡23

387 30 3
                                    

Tutta la notte il telefono di Bea squilló. Appena lei si svegliò vide più di 100 chiamate da Saul, non le fregava niente, l'aveva fatta soffrire...
-Buongiorno principessa- disse lui apprendo gli occhi, lei sorrise.
Si alzarono dopo un po, perché restarono a parlare di quello che era successo dopo che si erano conosciuti.

Mentre facevano colazione Alberto chiamò Bea.

-Pronto- disse lei normalmente.

-Bea, Saul ha avuto un incidente- urlò il padre, Bea rimase impassibile, sconvolta e preoccupata.

-Bea torna qui a Londra, ti ho fatto due biglietti, se vuoi portare Marghe, per le 13:00 di questa mattina- disse e poi riattaccó.

-Che succede?- chiese Ludovico vedendo la faccia di Bea preoccupata.

-Saul ha avuto un incidente- disse cercando di non piangere.

-Oddio, come sta?- disse lui preoccupato per il ragazzo della sua amica.

-Non lo so, devo partire a Londra alle 13:00 vieni?- gli chiese- ho bisogno- aggiunse dopo.

-Certo, dai principessa preparati- disse lui, e lei si vestí di corsa.

Verso le 11:00 uscirono di casa correndo, arriavati all'aeroporto fecero il check-in.

Appena sull'aereo Bea iniziò a piangere, aveva trattenuto tutto e in aereo era scoppiata.

-No trice, non piangere, sicuramente sta bene- cercò di tranquillizarla Ludovico, lei lo abbracció e il viaggio lo passarono abbracciati.

Usciti dall'aereo, trovarono Alberto che portò Bea all'ospedale.

-Come sta?- chiese piangendo al padre.

-Non so, tesoro mi hanno chiamato dicendo che Saul ha avuto un incidente- spiegò in fretta e poi parcheggió fecendo scendere Bea davanti all'entrata.

Lei corse dentro e fermò il primo infermiere.

- Excuse me where is the young gentleman nanni?- disse lei disperata.

L'infermiere l'accompagnò dentro la stanza, Saul doveva subire un intervento e quindi nel frattempo lo avevano intubato.

Lei appena entrò rabbrividí.
Saul aveva la faccia piena di sangue, aveva dei graffi profondi sulle braccia, i vestiti tutti strappati e respirava male. Lei si avvicinò.

-Oh mio Dio, Saul- pianse abbracciata al suo ragazzo.
Lui sentiva la ragazza,ma era troppo debole, ma riuscì a parlare faticando molto.

-Ciao principessa, stai tranquilla- disse lui, poi un dottore entrò nella stanza portandolo.

-Wait- disse lei al medico.
Si avvicinò a Saul e gli lasciò un bacio sulle labbra spaccate del ragazzo. Sul le disse ti amo e poi entrò in sala operatoria.

Lei uscì piangendo e l'infermiere le disse che Saul poteva morire, perché era un operazione complicata.

Lei si sedette si stava sentendo male e fu raggiunta da Ludovico  e Alberto.

-Che ti hanno detto?- chiese Alberto.

-Che Saul potrebbe morire- sbotto lei.

Dopo ore lì ad aspettare uscì un medico da quella maledetta stanza.
Per fortuna il medico parlava italiano.

-Allora Saul....- disse con una faccia che non  prometteva niente di buono.

La Ragazza Bionda del MareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora