23. Giuro che ti uccido con un cetriolo.

288 23 3
                                    

|Giorno 18#|

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


|Giorno 18#|

• • • •

Casper's point of view

Fissai la lista con la matita tra i denti e una mano tra le ciocche scure dei miei capelli, c'erano tutte le risposte che H mi aveva dato, eppure continuavo a non ricavarci niente nonostante sentissi il suo nome sulla punta della lingua, è solo che non mi veniva niente in mente.

«Smettila con quel tizio e concentrati sull'esercizio di algebra, insomma, ti manca solo un'equazione e sai che se tu non la fai non potrò farla nemmeno io» mi venò Damien facendomi distogliere l'attenzione da ciò che stavo facendo.

Gli lanciai un'occhiataccia e avvicinai il libro di algebra al mio quaderno per copiare l'equazione, «questo, caro mio, si chiama copiare spudoratamente» lo corressi e finii in pochi minuti l'esercizio e guardai male Damien di nuovo «è lo stesso, ora fammi copiare» mi sfilò il quaderno di mano e alzai gli occhi al cielo,

Impossibile,
Impossibile che quell'essere fosse il mio migliore amico

«Se mi laureo sarà solo grazie a te baby» mi fece l'occhiolino e gli diedi un buffetto sulla guancia «vedete dove ve ne dovete andare tu e il tuo baby».

Il suo sguardo si assottigliò in segno di sfida, e poi un sorriso sornione increspò le sue labbra piene, osservai i suoi occhi marrone cioccolato essere velati da uno strato di malizia. «E va bene, Casper» marcò la parola Casper e spalancai la bocca come se mi avessero fatto il torto più grande del mondo.

«Tu-» gli puntai un dito contro, «prova solo a ripeterlo, e giuro che-».

«Casper, Casper, Casper, Casper Evans ha un neo sul sedere!» gridò ai quattro venti e mi arrampicai su di lui cercando di zittirlo.
Mercurio, strozzalo con il suo papillon verde acido,
in questo preciso istante,
Ti prego.

«C-a-s-p-e-r» mi stuzzicò ancora, quindi decisi di allontanarmi e andare a prendere la mia arma da guerra, «io giuro, giuro che-» dissi fulminandolo con lo sguardo mentre lui mi fissò divertito; fuggii in cucina per recuperare l'arma del delitto e tornai in cucina con il passo di un soldato e il musone.

«Io giuro che ti uccido con un cetriolo» glielo puntai contro tutto intero e dopo aver studiato se facessi sul serio o meno scoppiò a ridere cadendo sul tappeto persiano che avevo in salone, ai piedi del divano. «Ma dài Cass, al massimo quello lo uso per masturbarmi» feci una smorfia.

«Che schifo» commentai lanciandogli il cetriolo sulla testa; si mise in posizione fetale con le mani incrociate sulla nuca e fu il mio turno di ridere.
«Merda, quel coso fa male».

«Così impari».

«Sì, a nascondere tutti i cetrioli che ci sono in giro quando ti ho nei i paraggi».

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Cass🌻:
Ehi, H

Cass🌻:
Ho fatto male Damien...

Unknown:
Ciao!

Unknown:
Sul serio? Come?

Cass🌻:
Cioè beh, lui mi stava stuzzicando e quindi beh, sì in effetti avrei potuto fargli uscire un bernoccolo

Unknown:
Non voglio sapere nemmeno cosa ti stava dicendo. Gli hai dato un pugno? Uno schiaffo?

Cass🌻:
No...

Unknown:
Con una pentola?

Cass🌻:
No...

Unknown:
Con un libro?

Cass🌻:
No...

Cass🌻:
Okay con un cetriolo! E con questo?! Non potete spedirmi in galera, non voglio l'ergastolo! Sono una vittima!

Unknown:
Giuro che mi stai facendo pentire di averti scritta.

Cass🌻:
Ma nnoooo, tu mi vuoi bene, ammettilo :)

Unknown:
Non ti assicuro niente.

Cass🌻:
Uhhh, questa è cattiva

Unknown:
Devo andare, facciamoci velocemente le domande.

Cass🌻:
Okay, okay

Unknown:
Data di compleanno?

Cass🌻:
14 Febbraio

Unknown:
Uh, a SanValentino?

Cass🌻:
Ma va, Sherlock

Unknown:
-.-.

Cass🌻:
Rigiro la domanda

Unknown:
1 Febbraio.

Cass🌻:
È... ehm, bella come data

Unknown:
Già.

Cass🌻:
Credo proprio che andrò anche io

Unknown:
Okay, a stasera, ciao Cass. x

Cass🌻:
Ciao, H x

. . . .

Ciao !
Scusate per l'ora ma la sera è l'unico momento della giornata che posso dedicare alla scrittura.
Ultimamente non ho proprio fantasia con le chat e mi auguro che la prossima sia più carina e più lunga. Scusatemi infinitamente se ci sono errori, li correggerò eventualmente domani quando sarò più arzilla.

Detto questo Cass scopre un'altra cosa sullo sconosciuto che la lascia sospettosa...
Non è che ha capito prima del tempo prestabilito?

In ogni caso,

-2.

Al capitolo 24 ! x

-NiK.🌻

𝐔𝐍𝐊𝐍𝐎𝐖𝐍 | [h.s]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora