34. Sei da qualche bacio.

445 23 67
                                    

|ℭ𝔥𝔞𝔭𝔱𝔢𝔯 Յկ|

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

|𝔥𝔞𝔭𝔱𝔢𝔯 Յկ|


𝕮𝖆𝖘𝖕𝖊𝖗'𝖘 𝖕𝖔𝖎𝖓𝖙 𝖔𝖋 𝖛𝖎𝖊𝖜

«Non parlatemi nemmeno se state per morire!» dichiarai non appena mi trascinai in casa, chiudendomi alle spalle la porta.
Inalai ed esalai pesantemente raggiungendo con i piedi di piombo il soggiorno, dove Damien stava giocando alla PlayStation con Niall.

Si girò a guardarmi sorridendomi calorosamente: «cosa c'è che non va piccola Bambi?» mi chiese gentilmente lui e mi limitai a distogliere lo sguardo annoiata, facendo un gesto di noncuranza con la mano.

«Stronzo avevo detto pausa!» si lamentò Niall dando uno spintone a Damien che aveva appena vinto nel frattempo che il biondo mi aveva prestato attenzione.

«Cass! Che è successo? Ew, sei tutta sudata!» fece una smorfia di disgusto Damien raggiungendomi mentre camminai stanca verso la mia stanza.
«Ho fatto jogging per due ore e lo sai che io non sono per niente una tipa sportiva. Persino un divano fa più movimento di me!» mi lamentai.

«E inoltre- continuai- questa mattina ho dovuto disattivare il mio fan-account, e crearne uno mio nuovo, in mano alla Modest. Ora devo raggiungerli per vedere cosa succede» feci roteare gli occhi al cielo, Niall fece un gesto con la mano inteso come "meglio tagliare la corda", e fecero retro-front lasciandomi finalmente sola a contemplare i miei pensieri in subbuglio.

Aprii l'acqua calda felice di potermi gettare sotto il soffione e lavare via tutto il sudiciume che si era accumulato sulla mia pelle durante le ultime ore.
Feci una semplice crocchia avendo i capelli già puliti e cominciai a bagnarmi il corpo, le goccioline d'acqua mi cadevano sul busto, mi lavai il viso e mi insaponai con il bagnoschiuma apposito che mi aveva dato Millie.

Non era paragonabile al mio di lavanda, ma in fin dei conti non era male ed era sempre meglio di niente.
Quando finii di lavarmi cercai di non pensare a cosa avrei dovuto affrontare tra qualche minuto, e decisi di dedicare la mia completa attenzione al truccarmi e a scegliere i vestiti, optando per qualcosa di meno appariscente rispetto a ciò che solitamente Frederick mi faceva indossare.

Era un enorme e caldo maglione blu abbinato a dei pantaloni scambiati che amavo particolarmente e delle semplicissime snickers bianche.

Raccattai il mio cellulare e feci un cenno di saluto a Damien e Niall che stavano ancora giocando prima di uscire e prendere l'ascensore, dopo di che mi infilai nel SUV chiedendo gentilmente a Desmond di raggiungere gli uffici della Modest.

Il viaggio fu piacevolmente silenzioso, e avevo avuto modo di dedicare quel tempo limitato per me, cercando di calmarmi.
Perché quando c'era di mezzo Harry dovevo sempre andare in escandescenza, Giove?

𝐔𝐍𝐊𝐍𝐎𝐖𝐍 | [h.s]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora