Bianco e nero

262 14 6
                                    

'Voi la chiamate bisessualità e va bene, ma io credo che in realtà non sia una questione di pene o vagina.
È una questione di amore senza freni.
Se t'innamori di una persona, ti innamori del sorriso, degli occhi, delle mani, dello sguardo, delle gambe e delle guance.
Ti innamori del suo modo di fare, del suo modo di muoverti, ti innamori dei suoi sguardi maliziosi, dei suoi capricci, delle sue risposte.
Ti innamori della sua risata, delle occhiaie dopo aver passato la notte a parlare, degli scazzi e delle urla.
Perciò non importa se sia donna o uomo.
Quando t'innamori, t'innamori di ciò che una persona è.
Non di ciò che in mezzo alle gambe ha'
...Brividi, giuro che sto sentendo i brividi.
spettacolo.
Ma c'è gente che la pensa in maniera diversa,
come mia madre che legge certe cose e mi chiama per dirmi
'Ma ti ha dato di volta il cervello? Ti rendi conto delle schifezze che scrivi?'
non ho mai avuto un rapporto 'sociale' con mia madre perché francamente trovo abbia una mente abbastanza chiusa,
non posso parlarle di un discorso che mi sta a cuore, che dice di non capire, e di non interessarsi.
Ma va bene così,
mia madre non penso mi conosca,
si basa troppo sulle apparenze,
su quello che sente dire in giro e su quello che pensano gli altri.
Non sa che ho fatto l'amore due giorni fa, e non ha neanche idea di quanto mi sia piaciuto.
Non sa che quella 'pazza lesbica' alla quale mi proibisce di scrivere in realtà è la mia ragione di vita.
Forse sono io il problema,
o forse no.
A differenza di lei io mi accorgo di tutto, delle sfumature di ogni cosa, lei no, vede tutto piatto, bianco e nero.
#quotd avete un buon rapporto con i vostri genitori?
-phobos

deesturbia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora