Idk

13 4 1
                                    

L'officina della camomilla-La guerra dei pastelli a cera

Penso di essere innamorata persa di questo 'gruppo'(?) se così si può definire.

Sono tornata a scrivere dal pc, quindi perdonatemi per qualsiasi errore di grafia e simili.

Venerdì sono uscita con Jade, Francesco, un mio compagno di medie, Alessandro, il ragazzo che m'interessa nell'ultimo periodo e Andrea un'amica di Jade.
Diciamo che mi sono sentita stranamente sola, per un periodo abbastanza consistente di quella uscita.

Ero tipo la quinta incomoda, lol.

Ho pensato a Ema, nel senso, ho sentito la sua mancanza,
ma giusto perché ero sola, e mi sentivo di troppo,
ho pensato 'Vorrei che ci fosse anche lui con noi'
potevo pensare a Greta, a Francesca, invece ho pensato a Emanuele,
il che mi lascia un attimo stranita, riflettendoci ora come ora, ma va bene così.

Ho legato un sacco con Andrea, non so perché,
mi somiglia, in un certo senso,
mi trovo bene a parlare con lei,
sembra mi capisca al volo.

Ci siamo messe ad ascoltare insieme L'Officina della camomilla, lol.

Dopo l'uscita di venerdì, la sera stessa Alessandro mi ha mandato un messaggio vocale
una roba del tipo
'Ti volevo chiedere scusa se oggi ti ho evitata particolarmente, forse, non lo so, non vorrei adesso che facessi lo stronzo con te che sei l'ultima persona che te lo meriti. Quindi ti chiedo scusa'
Ho sorriso ascoltando quel messaggio, lo ammetto.

Penso che quel ragazzo sia fin troppo dolce, non va bene per me, lol.

Sono rimasta con Francesco tutta la durata del ritorno, visto che abitiamo vicini.
Dallo stare per piangere sono arrivata a dirgli 'Grazie per essere qui, ti voglio bene'
e lui 'Anche io'
Ci siamo messi ad ascoltare Cranio Randagio insieme,
non so come mai Francesco mi si sia legato così tanto nell'ultimo periodo.

Mettendo che lui ha detto esplicitamente di avermi iniziato a calcolare alle medie, da quando mi sono cresciute le tette.

'Non sono così terribile, dai'
'Hai un fisico da paura, è dalle medie che sogno di darti un paio di botte nel culo'
ehm.. grazie(?)

Quando la gente smetterà di fare fantasie strane sul mio fisico forse avrò 50 anni tutti.

Vabbè.

Martina ha iniziato la rota ieri,
Luca mi sta tenendo aggiornata,
non mi è mai andato a genio, penso lo sappiano un po' tutti,
ma in questo momento l'unica cosa che posso fare è ringraziarlo immensamente.

Marty non fa altro che chiedere di me, ma io non posso fare nulla, mi sento strana particolarmente una merda per questo.

Ringrazio particolarmente Jade, Andrea e Francesca che mi hanno abbracciata ieri, quando ero in lacrime.
Ringrazio anche Emanuele che ieri sera si è sorbito un paio di miei sfasi, come io mi sono sorbita i suoi, per carità.

E nulla, sono estremamente fiera di me,
Ho tre materie sotto, e le sto recuperando bene.

Mi manca da morire la mia Harriet, onestamente vorrei scriverle più frequentemente, ma ho una costante paura di disturbarla.

Il nonno ha trovato la casa,
mia cugina deve essere mandata in tribunale perché così possano confermare o decidere quale genitore debba gestire la bambina,
spero tanto si tratti di mio zio,
non voglio lasciare andare la mia scimmietta.

Mia zia è venuta da Torino fino a qui, per farci una sorpresa,
mi mancava un sacco.

E nulla, sto parlando di me sempre più spesso,
cosa che non dovrei fare, ma mi viene di farla,
non so se capite.

Non so molte cose nell'ultimo periodo.

-phobos

deesturbia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora