Il ricordo del giorno in cui ci trasferimmo a Los Angeles è ancora nitido nella mia mente.
Mia mamma era appena tornata da lavoro, come tutti i giorni, ma dentro di me sapevo che non sarebbe stato un giorno come tutti gli altri, sapevo che qualcosa sarebbe cambiato.
Mio padre era seduto accanto a me sul divano , la salutammo e continuammo a vedere i cartoni come se niente fosse aspettando che posasse la sua giacca in camera e si aggiungesse a noi.
Si sentì un tonfo e corremmo verso la fonte del rumore, arrivati in camera dei miei genitori vedemmo la valigia, che di solito stava in alto nell' armadio, per terra, leggermente aperta e dentro si potevano intravedere dei vestiti, avevo sempre pensato che fosse vuota dato che non la usavamo da anni.
Mentre mio padre guardava la scena confuso mia madre richiuse la valigia velocemente e mi afferrò il braccio, tirandomi verso l'uscita mentre mio padre le chiedeva il perchè di quel gesto e la pregava di non andarsene. Io, a 5 anni non avrei mai potuto immaginare cosa stava succedendo, dato che i miei non avevano particolari problemi tra loro, pensavo che dovessimo portare quei vestiti da mia nonna, darli in beneficenza o qualsiasi altra cosa, ma quando mi ritrovai all'aeroporto, ad entrare in un aereo capii che forse non era proprio come avevo immaginato, capii che la mia vita sarebbe cambiata completamente da quel giorno, io non opposi la minima resistenza, ero confusa, spaesata, ma sapevo di potermi fidare di mia madre, quindi feci tutto ciò che mi disse ed eccomi qui, in questa città che ora è diventata la MIA città e che non cambierei per niente al mondo, anche se mi piacerebbe rivedere quella in cui sono nata, rivedere i miei vecchi amici, mio padre e soprattutto rispondere alla domanda che mi pongo ogni giorno.
Perche? Perche sono quì?*******************************************
Ciao a tutti! Eccomi qui, finalmente, con la seconda storia.
Per chi non lo sapesse la mia prima si intitola "Kayla e il mondo fatato" se vi va fate un salto a leggerla.
Stavo pensando di scrivere questa storia da un po' e finalmente mi sono decisa.
Spero davvero che vi possa piacere. Comunque si, quella nella foto è Grace.
STAI LEGGENDO
Le ali della libertà
FantasyGrace è stata portata dalla madre a Los Angeles all'età di 5 anni, non ha mai capito il motivo di questo gesto così inaspettato ma si è adattata a tutte le novità senza opporsi. Presto si ritroverà a dover far fronte a delle nuove, incredibili scop...