Vorrei non essere mai entrata, ci sono Aiden e una ragazza sotto le coperte e non voglio neanche sapere cosa stiano facendo.
-Si, amore- urla la ragazza, basta, ora è davvero troppo!
-Vaffanculo stronzo!- urlo prima di correre via il più velocemente possibile, come ho potuto pensare che potesse provare qualcosa per me, stupida, stupida Grace.-Ehi ragazzi!- dice Aiden avvicinandosi a noi.
Io abbasso gli occhi e continuo a mangiare il mio cornetto senza degnarlo di uno sguardo.
-Ciao anche a te, scontrosa stamattina?- mi rivolge uno sguardo divertito e la mia rabbia verso di lui sale sempre di più.
-Si, scontrosa, ma tu dovresti essere felice dato che ieri ci hai dato dentro nella tua camera con qualche puttanella, magari era pure quella della festa!- sbotto alzandomi in piedi, tutti si girano verso di me mi guardano sbalorditi, compreso Aiden.
-Eh?! Io ho dormito in camera di Darren perchè la porta della mia camera non si apriva-
-Non fare il finto tonto, ti ho visto benissimo, sai? La prossima volta chiudi meglio la porta della camera!- gli lancio uno sguardo di fuoco e mi giro camminando più velocemente possibile, prima o poi lo ucciderò quello stronzo.AIDEN
Eh?! Non capisco, io non ho fatto niente! Una volta che tra noi andava tutto bene.
Tutti mi guardano, alcuni sbalorditi, altri arrabbiati.
-Sentite, io non ho fatto niente, smettetela di guardarmi!-
-Ma come? Hai tradito la tua ragazza, come si può tradire una così bella?-
-Primo: Non è la mia ragazza, Secondo: io non ho fatto niente e Terzo: non ti azzardare neanche a guardarla che ti tiro un pugno e ti faccio volare- dico più incazzato che mai, quando gli altri dicono che è bella mi mandano in bestia, lo so che è bella, anzi bellissima ma solo io posso dirlo, solo io posso guardarla.
-Si e se non hai fatto niente chi è stato sc..- non gli lascio neanche finire la frase che capisco tutto, Darren! Darren! C'era lui in camera mia! Lo uccido cazzo!
Inizio a correre più veloce che mai diretto nella sua stanza, spalanco la porta e lo trovo intento a mettere a posto dei libri.
-Oh Aiden, non puoi capire cosa è successo io..-
si blocca e guardando la mia faccia arrabbiata capisce.
-Mio dio, già lo sai vero? Che è successo?-
-Si lo so Darren, lo so benissimo. Porca puttana una volta che le cose tra noi andavano bene! Se non fossi il mio migliore amico ti avrei già spaccato la faccia!- urlo incazzato ma cerco di moderarmi, è pur sempre Darren, la persona che mi aiuta e mi sopporta da quando avevo tre anni.
-Mi dispiace un casino Aiden, non volevo, ho fatto una cazzata lo so. Ma ieri sera alla festa, prima che tu facessi casino, ho parlato con una ragazza, Elisabeth e poi l'ho incontrata qui alla cloud e poi.. già lo sai- mi guarda davvero pentito e non posso fare a meno di ridere.
-Oh oh, Darren ha la ragazza, racconta immediatamente tutto, è bella? Di che avete parlato? Ti piace? È simpatica?-
-No, non ora, ti racconterò tutto ma ora devo andare a parlare con la tua di ragazza.- ridacchia e se ne va prima che io posso rispondere.
STAI LEGGENDO
Le ali della libertà
FantasyGrace è stata portata dalla madre a Los Angeles all'età di 5 anni, non ha mai capito il motivo di questo gesto così inaspettato ma si è adattata a tutte le novità senza opporsi. Presto si ritroverà a dover far fronte a delle nuove, incredibili scop...