Capitolo Cinquantadue

867 134 73
                                    

Mi prende in braccio a mo di sposa per poi aprire la porta con il piede, "Siamo marito e moglie" dice per poi darmi un bacio, mi appoggia delicatamente sul letto per poi mettersi sopra di me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi prende in braccio a mo di sposa per poi aprire la porta con il piede, "Siamo marito e moglie" dice per poi darmi un bacio, mi appoggia delicatamente sul letto per poi mettersi sopra di me. Riprende a baciarmi e sento l'agitazione crescere, mi allontano leggermente abbassando lo sguardo sul letto, fingo di non vedere il rigonfiamento nei suoi pantaloni, "Stiamo per farlo?" Chiedo con un filo di voce, lui si allontana immediatamente per poi sdraiarsi a pancia in giù al mio fianco "No, non voglio fare qualcosa che tu non vuoi fare. Ma forse adesso dovrei andare a farmi una doccia fredda" ridacchia leggermente.

"Lo voglio" mormoro, mi guarda leggermente stupito "Ne sei sicura?" Annuisco, "Sì, io, ecco...ti amo" dico velocemente, a quel punto si fionda nuovamente sulle mie labbra e cerca di togliermi il vestito "Credo che tua madre l'abbia fatto fare anti-sesso apposta" ridacchio leggermente mentre cerco di aiutarlo, quando sotto il suo sguardo sono completamente nuda non mi più tanto nervosa ed a disagio. Il suo guardo scorre sul mio corpo mentre a sua volta toglie i vestiti. E adesso ne ero più che certa, non mi importa del suo passato. Nonostante tutto io lo amo. Ciò che Blake mi ha detto mi ha fatto riflette e mi spaventa il fatto che non mi importi affatto, ma forse è perché io conosco una persona totalmente diversa.

DriveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora