Capitolo Cinquantasei

688 87 33
                                    

"Hai qualche moneta?" appena alza lo sguardo spalanca gli occhi, "Sei bellissima" gonfio le guance sentendomi presa in giro, come posso essere bellissima con un maglioncino color salmone e dei jeans scoloriti? "Sono vestita normalmente" mi fa segn...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Hai qualche moneta?" appena alza lo sguardo spalanca gli occhi, "Sei bellissima" gonfio le guance sentendomi presa in giro, come posso essere bellissima con un maglioncino color salmone e dei jeans scoloriti? "Sono vestita normalmente" mi fa segno di sedermi sulle sue gambe e così faccio, non volendo appoggiarmi sul muretto. Appena Blake nota Paul alza gli occhi al cielo, non lo ammetterà mai ma adora quel ragazzo. "Non ti vedo da ore, mi sei mancata" afferma appoggiando il mento sull'incavo del mio collo, sento il suo respiro caldo che mi fa venire i brividi "Bleahk" Paul storpia il suo nome per poi avvicinarsi volendogli dare un abbraccio, Blake si toglie la sigaretta dalle labbra stringendola tra l'indice e il medio della mano sinistra che tiene tesa mentre con l'altra da delle pacche al ragazzo "Quando smetterò di vedere la tua faccia da culo?" Nick si appoggia al muretto al nostro fianco alzando lo sguardo verso il cielo limpido.

"Probabilmente quando Maddie ed N partiranno" cala il silenzio, sono diversi giorni che parliamo di questo trasferimento, ma non abbiamo realmente realizzato che accadrà davvero. Che lasceremo tutto qui, che tutto sarà diverso. Nick si gratta il collo imbarazzato "Potremmo andare a vivere tutti in Francia" scherza ma vedo immediatamente gli occhi di Blake e Paul illuminarsi "Stavo scherzando..." cerco di smorzare il silenzio che si è venuto a creare "Io comunque ti ho chiesto delle monete" al che tutti e quattro ragazzi si controllano le tasche per cercare qualche spicciolo, mi spunta un sorriso spontaneo.

DriveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora