Capitolo Nove

1.1K 161 49
                                    

"Sono trenta dollari, vuole un sacchetto?" Il ragazzo al mio fianco annuisce aspettando che il cassiere, che possiede la velocità di un bradipo, glielo passi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Sono trenta dollari, vuole un sacchetto?" Il ragazzo al mio fianco annuisce aspettando che il cassiere, che possiede la velocità di un bradipo, glielo passi. Lui afferra la mia mano e tutto succede talmente tanto in fretta che non realizzo nulla finché non siamo davanti alla sua auto "Sali!".

"Hai rubando queste cose!" Urlo di rimando, il commesso nel frattempo è uscito e mi sta per raggiungere "No, tesoro, abbiamo rubato queste cose" lo guardo scioccata, poi mi volto e bradipoman che è sempre più vicino. Nella mia mente iniziano a susseguirsi mille immagini di me con una tuta arancione, dietro delle sbarre e, cielo, l'arancione mi sta proprio male.
Non mi resta che seguire il ladro, apro la portiera sedendomi al suo fianco e lui immediatamente fa partire l'auto, cerco di indossare la cintura e al terzo tentativo ci riesco.

"Dove vuoi che ti porti?" Evito il suo sguardo in ogni maniera possibile, finché non mi metto a guardare fuori dal finestrino, sento un sapore amaro in bocca e i sensi di colpa mi martellano, non sono mai riuscita neanche a rubare una caramella e ora ho rubato un intero sacchetto di articoli, gran bel modo di iniziare la mia nuova vita. "In qualsiasi posto, basta che sia il più lontano possibile da te" rispondo in maniera acida.

DriveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora