Answers Characters

938 94 43
                                    

cryharry_: *si scandisce la voce* Bene, benvenuti al Cryharry Show! Facciamo subito entrare i nostri ospiti di oggi.

cryharry_: cvtetheo_ chiede a N, perché non ci esci il tuo nome? ESCI IL TUO NOME PORCAMERDA!! Ed a cryharry_: COME FAI A SCRIVERE UNA STORIA COSÌ FIGA!!? si è troppo figa, è originale, coinvolgente. È nuova!! *lancia il bigliettino con su scritte le domande a terra*.

N: Inizialmente avrei dovuto dirle il mio nome e non ci sarebbe stato tutto questo alone di mistero, ma poi l'autrice ha visualizzato il finale perfetto e ha capito che sarebbe stato meglio se io non mi confidassi subito con Madeleine. In ogni caso non nascondo nulla di tanto oscuro *sorride arricciando il naso*.

cryharry_: Oh, bhe prima di tutto ti ringrazio molto. Come seconda cosa vorrei specificare il fatto che ero terrorizzata quando dovevo pubblicare questa storia, avevo il terrore di ricevere tantissime critiche a cui io non reagisco esattamente benissimo. Ci rimango molto male quando criticano le mie storie e, di conseguenza, una parte di me *resta in silenzio per qualche secondo*.

cryharry_: Ma andiamo avanti! Questa domande sono da parte di soloparole_ la prima è per N: Come ti chiami? No okay so che non risponderai allora...Homeless ti piace davvero? Qual è il tuo passato oscuro? Cosa nascondi? Poi chiede alla madre di Madeleine: Esattamente cos'hai in quel piccolo cervello che ti ritrovi? Ho capito che ti mancano i soldi ma non puoi far sposare tua figlia con qualcuno che non ama. Come ti è passato in mente? Con amore soloparole_ e per cryharry_: Come fai a scrivere così bene? Com'è nata l'idea per Drive? Ti sei ispirata a qualcuno/qualcosa/una canzone?
*butta a terra il foglio con le domande*.

N: Sì, mi piace davvero. Ed è quasi assurda come cosa, non avrei mai pensato che avrei iniziato a provare qualcosa per lei. Quando l'ho vista la prima volta volevo semplicemente aiutarla ma poi, quasi senza accorgermene, mi sono ritrovato a volerla semplicemente al mio fianco. Credo che se dovesse andarsene mi sentirei vuoto. Non ho un passato tanto oscuro, non sono mica Christopher Hunter (ogni riferimento riferimento a Ocean Eyes è puramente casuale).

Madre di Madeleine: Per il benessere della famiglia si fanno sacrifici, l'amore viene dopo.

cryharry_: Onestamente non mi ritengo brava, ma tutto ciò che faccio è semplicemente scrivere, non penso molto ai dettagli. L'idea è nata dal nulla, non mi ricordo esattamente com'è successo, ma ad un certo punto mi sono ritrovata con una ventina di capitoli pronti e ho deciso di pubblicarla. Il problema è che adoro talmente tanto vedere le mie lettrici felici/leggere i loro scleri che ho finito con il pubblicare quasi subito tutti i capitoli ahahahah. Devo dire che 'Drive' di Halsey mi ha ispirata molto.

cryharry_: Va bene! Passiamo alle domande di -cvlipsx, a N chiede:
1. Esci sto nome?
2. Cosa ti ha colpito di più di Homeless?
3. Il tuo passato "oscuro" centra con la tua famiglia?
Le domande per Madeleine sono: 1. (Apparte che ti stimo) ma comunque, secondo te cosa potrà mai nascondere N?
2. Cosa ti piace di N?
3. Questo viaggio era programmato da anni o è scattato così?
Per la madre di Madeleine:
1. Dovresti capire di più tua figlia lo sai?
Per cryharry_:
1. (Stimo anche te) com'è nata l'idea di Drive?
2. Ti sei ispirata particolarmente a qualcosa o a qualcuno?
3. Ti rivedi più in Madeleine o in N?
4. La storia può essere riassunta come una fuga alla realtà..Cosa ti fa allontanare dalla realtà?
5. Anche se è una storia breve, ci sarà un sequel?
6. N mi affascina parecchio, quindi mi chiedevo: hai mai pensato di scrivere una storia (anch'essa breve) però che parlo del suo passato fino all'incontro con Madeleine/Homeless? *butta a terra il foglio con le domande*

DriveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora