Capitolo Quarantasette

803 139 52
                                    

"Non portava sfortuna vedere la sposa prima del matrimonio?" Mi volto verso Paul e Nick, "Magari ci porterà talmente tanta sfortuna che finiremo con l'annullare il matrimonio" abbozzo un sorriso, tre mesi sono praticamente volati e ora mi ritrovo ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Non portava sfortuna vedere la sposa prima del matrimonio?" Mi volto verso Paul e Nick, "Magari ci porterà talmente tanta sfortuna che finiremo con l'annullare il matrimonio" abbozzo un sorriso, tre mesi sono praticamente volati e ora mi ritrovo all'interno di una Chiesa, con addosso un vestito bianco e gonfio. Mi sento una merdosa bomboniera.

Ogni giorno ho sempre sperato che N venisse e mi portasse via, ma non è mai successo. Speravo che il tempo passato significasse qualcosa per lui, ma evidentemente non è così "Non ho neanche avuto una occasione per parlare con i nostri genitori" si lamenta.

"Possiamo sempre fare come i Malec. Sei sulla navata con Mad, le dici che non puoi farlo, corri verso di me e limoniamo davanti a tutti" Nick sta per aprire bocca, ma viene interrotto da un leggero bussare alla porta. Tutti e tre ci voltiamo nella direzione da dove proviene il rumore e le mie gambe per poco non cedono quando vedo N.

Indossa uno smoking nero che fascia perfettamente il suo corpo, ha i capelli tirati all'indietro da uno strato di gel "Cazzo, non mi avevi detto che era così figo" mormora Paul per poi afferrare il braccio del suo ragazzo "Noi andiamo a innaffiare i fiori" dice per poi farmi l'occhiolino.

"Cos-" non mi lascia il tempo di  continuare la frase perché mi bacia, inizialmente sono un po' confusa ma poi ricambio sentendo uno strano calore diffondersi nel mio petto. Mi era mancato averlo tanto vicino, appoggia la sua fronte sulla mia "Sapevo che stavi mentendo, tu non sei innamorata di un altro ragazzo" faccio combaciare nuovamente le nostre labbra per poi allontanarmi poco dopo, "Allora perché non sei tornato a riprendermi?".

"Avevo troppa paura di sbagliarmi".

DriveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora