Ringraziamenti

871 70 21
                                    

Forse Drive non è quel tipo di storia seria che tutti possono apprezzare ma, purtroppo, sono così. Perché prendere tutto troppo seriamente quando con semplicità puoi fare anche sorridere il lettore? Ecco, spero davvero che questa storia vi abbia fatto sorridere che vi siate fermati a dire 'wow non credevo che potesse piacermi' perché, se vi ho un minimo stupiti, ciò significa che sono stata un minimo brava. Non so se questa sarà la versione definitiva o se sia migliore della precedente, so solo che ho amato scrivere di N e Homeless. Che con la loro spontaneità, il loro essere infantili (nonostante siano due adulti) sono tra i miei personaggi preferiti in assoluto. Detto questo vi svelo un segreto, da dove derivano i loro soprannomi: N, sarebbe il nome del personaggio di Pokémon versione bianca e nera. Quando ho iniziato a scrivere la storia non avevo i nomi, ma tanta voglia di pubblicarlo quindi l'ho fatto avendo ben poco pronto: una semplice frase in testa e due/tre capitoli. Fatto sta che volevo dare un'aria di mistero/di wtf al personaggio maschile quindi mi è venuto in mente quel bonazzo dai capelli verdi di Pokémon (ho un fetish per i capelli colorati, sì) quindi l'ho chiamato N. Homeless, beh, il suo nome è ispirato da As Long As You Love Me di Justin Bieber più precisamente da questo pezzo: "As you love me we could be starving, we could be homeless, we could be broke." Per qualche assurdo motivo mentre scrivevo continuavo a canticchiarlo quindi mi sono detta 'ma perché non gli diamo dei soprannomi ad entrambi?' Questa è un po' la mia caratterestica, in ogni mia storia (che poi ne ho solo due sul profilo, but sh-) con le protagoniste non uso mai il nome originale forse perché a me non piace il mio, chissà (o ho un fetish per i soprannomi).

Dopo questo aneddoto, volevo ringraziarvi perché mi avete accompagnata (chi più chi meno) in questa avventura (assurda) che poi è Drive, grazie davvero. Spero di avervi lasciato qualcosa, che questa storia sia stata un minimo importante per voi perché per me lo è stata davvero molto. Grazie miei piccoli angeli❤️

DriveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora