"Va bene" guardo mia madre stupita, "Va bene?" Annuisce, "Sì, va bene. È la tua vita quindi fai ciò che vuoi, ma spetterà a te dire agli invitati che non ci sarà più un matrimonio" annuisco in modo frettoloso, stringo i due lembi del vestito e inizio a correre per trovare Paul e Nick.
Il mio sorriso non abbandona neanche per un istante il mio volto, appena li trovo mi avvicino a loro. Sto per aprir bocca, ma l'arrivo del padre di Nick mi interrompe "Vedere la sposa non porta sfortuna?" Chiede in modo giocoso, "A questo proposito..." inizia Nick.
"Senti puoi dirglielo con calma se v-" mi interrompe, "Non c'è più tempo Mad" prende un respiro profondo "Papà sono gay" il suo volto diventa totalmente serio, "Mia madre ha detto che possiamo non sposarci" mormoro all'orecchio del ragazzo che diventa pallido come un lenzuolo "Dobbiamo limonare? Forse questo ci farà avere un lieto fine, nei film funziona..." dice Paul, "Anche tu sei gay?".
Annuisce per poi stringere la mano di Nick, "Signore, stiamo insieme" scuote la testa "Mi avete proprio deluso" mormora, "Perché sono gay? Papà resto tuo figlio, rest-" lo interrompe, "Cosa? Cazzo, no. Perché non me lo avete detto, stavo per farti sposare con una ragazza che non avresti mai amato solo perché mi hai dato il tuo okay" si passa una mano sul viso, "So di non essere mai stato particolarmente affettuoso, ma ti voglio bene e non mi interessa chi ami, mi basta sapere che sei felice" Nick stringe forte suo padre "Eh, che cazzo però. Mio padre non mi ha parlato per una settimana quando gli ho detto che sono gay. I genitori adorabili capitano sempre agli altri" alzo gli occhi al cielo per poi prenderlo a braccetto "Lasciamoli un po' soli".
Torno da N che mi fa un piccolo sorriso per poi stringere la mia mano, "E ora cosa farete?" Il ragazzo al mio fianco alza le spalle "Io avrei fame" sorrido, "Anch'io", "Andiamo in qualche fast food?".
STAI LEGGENDO
Drive
Short Story"Avevamo solo qualche dollaro, una vecchia impala del sessantasette e tanti sogni da realizzare. Forse non era molto, ma tutto passava in secondo piano perché l'importante era restare insieme". © cryharry_ iniziata il: 01/10/2017 teminata il: 04/11...