~52~

7.2K 240 74
                                    

Hope's Pov

Può un solo bacio farti perdere completamente l'uso della ragione? Okay, forse uno no ma due, tre, sommati a una decina di volte in cui hai cercato di sopprimere la voglia di baciare l'altro, allora sì che può. E fu quello che successe quel pomeriggio nella mia camera con Chris. Non avevo mai desiderato tanto baciare qualcuno come in quel momento. Lui non era come gli altri. Era una persona meravigliosa, un ragazzo dolce e premuroso ed io ero completamente pazza di lui.

Non so dove avevo trovato il coraggio per avvicinarmi così a lui, temendo di essere respinta ma lo avevo fatto. Avevo posato una mano sul suo volto ruvido a causa della leggera barbetta che da qualche tempo portava e lo avevo baciato. Dovevo ammettere che quella barbetta gli desse davvero un'aria più adulta e mascolina. E mi piaceva un sacco.

Avete presente quando hai sedici anni e ti ritrovi a pomiciare con il tuo fidanzatino del liceo in camera tua? Ecco, io no ma quello che stavo facendo con Chris in quel momento doveva andarci molto vicino.

Lui con una mano era appoggiato al materasso mentre con l'altra mi accarezzava dolcemente la guancia senza fretta. Spostai una mano sul suo petto aggrappandomi alla sua camicia come se avessi paura che si allontanasse di colpo da me. Non avrei potuto sopportarlo. Avevo bisogno di lui nella mia vita, nonostante ci avessi messo molto a rendermene conto. Tenevo moltissimo a quel ragazzo imbranato ma dolcissimo e nessun'altro ragazzo mi aveva mai fatto provare nulla di simile. Chris era fantastico...

Senza che me ne accorgessi si era fatto più vicino e adesso una delle sue mani era tra i miei capelli, attirandomi maggiormente a sé, e l'altra sul mio fianco, mentre io mi perdevo tra i suoi baci. Ero completamente succube di quelle morbide e invitanti labbra. Chi l'avrebbe mai detto? Io che perdevo la testa per un ragazzo come Christopher. Se mi avessero detto qualcosa di simile alcuni mesi prima gli avrei sicuramente riso in faccia. Però in quel momento non poteva importarmene di meno di ciò che pensassero gli altri. Volevo solo che Chris provasse per me ciò che io provavo per lui. Non chiedevo tanto, giusto? Meritavo di essere felice anch'io, no?

Portai una mano tra i suoi cappelli scompigliandoglieli ancora più del solito. Dovevo ammettere che mi piacesse un sacco immergere e tirare i suoi capelli morbidi. Mi faceva sentire ancora più vicina a lui.

Sarei andata oltre. Eccome se sarei andata oltre se non avessi avuto un cocomero come impedimento. Non avevo mai desiderato qualcuno fino  quel momento. Mi facevo paura da sola pensando a quanto quel semplice bacio potesse significare per me.

Sentii premere con sempre maggiore veemenza le labbra di Christopher sulle mie assaporandole e mordicchiandole ogni tanto, il che mi portò inevitabilmente a lasciarmi scappare un piccolo e innocente gemito. Questo dovette essere una specie di mio tacito consenso perché successivamente i suoi baci divennero sempre più intensi e passionali. Stavo scoppiando. Con nessuno mi ero mai sentita così. Avrei voluto interrompere quel bacio solo per dirgli di non pentirsene perché se lo avesse fatto ne sarei uscita distrutta. Lo volevo. Volevo che facesse parte completamente della mia vita. Non volevo i soldi e l'eredità di mio padre se per averli dovevo rinunciare a Chris. Avrei accettato anche di perdere tutto ciò che avevo. Avrei accettato anche di lavorare ovunque per pochi soldi l'ora. Ma non avrei mai rinunciato a Chris. Tutto ma non lui. Perché lui c'era sempre stato per me, nonostante fossimo diversi, nonostante i litigi. Lui c'era sempre, era inutile negarlo.

Sarei rimasta tra le sue braccia tutta la vita, ignorando chiunque avesse bussato alla porta di camera mia se essa non fosse stata già aperta e da essa non fosse appena entrata Berta come se nulla fosse.

<<Signorin...>> le parole le morirono in gola mentre Chris si era staccato istantaneamente da me lasciandomi mentalmente a imprecare verso la mia domestica.

Nonostante Tutto Io Ci SonoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora