Sentivo come se tutto quello che stavamo costruendo, stava per sgretolarsi sotto i miei piedi.
Quel bacio sapeva di disperazione, reciproca.
Non ero l'unico a sentirmi uno straccio in questo momento.
Mario, mi guarda con quegli occhi, che vorrebbero parlare, ma sono intrappolati, come una bocca imbavagliata.
L'odio non è rivolto a me, lo so. Mario non puoi odiarmi. Ma se non sono io, il destinatario, chi è?
Quando lo bacio, il suo calore mi travolge così tanto, che mi sento come se fossi trasportato da un mare in tempesta.
E quello di adesso, era lento, tanto, ma pieno di passione disperata. Quella che sentivo per Mario.
Sembrava un addio, e proprio a causa di quella sensazione che balenava nella mia mente, non riuscivo a staccarmi da lui, dal suo corpo, e da quelle labbra.
Non volevo lasciarlo andare.
No, non adesso
Proprio quando ci stavamo avvicinando.Quella parola scopare, mi ha ferito sentirla pronunciate con quell'astio.
Non ho mai pensato di voler essere soltanto una scopata per lui.
No, decisamente no.
Io
Tremo al pensiero di quel momento.
Dell'emozioni che quel ragazzo mi crea, e che mi farebbe provare, sentendo il suo calore dentro di me.Io
Con Mario non voglio una notte
Non voglio una misera scopata per accontentarmiIo
Dio ,lo so,che sto impazzendo
Ma sto impazzendo d'amore per luiVoglio sentirlo mio
Voglio baciarlo tutte le volte che voglio
Voglio essere guardato come se fossi la persona più importante per lui
Voglio essere suo, completamente suo.Voglio fare l'amore con lui.
No una semplice, rude, inutile scopata
Amore, voglio l'amore
Sarò stupido
Sarò idiota
Mi Sarò rincoglionitoMa lo voglio.
Anche se sembra così irraggiungibile.Quelle parole hanno fatto male, perché se vuoi ferire, non servono necessariamente i fatti, bastano parole pungenti e uno sguardo che ti distrugge per completare la tua opera.
Ma quella di Mario, aveva delle crepe, decisamente, anche belle profonde.
Se non vuoi,mi respingi. Se non mi vuoi, mi guardi con odio, beh ok l'odio c'era, ma quel velo di sofferenza nel pronunciare quelle parole, l'ho percepito benissimo.
Ed adesso ti sto baciando.
Dolcemente
Teneramente.E tu chiudendo gli occhi, avvolgendomi con la tua bocca, mi fai dimenticare tutto quello che fino a due secondi fa, mi hai causato.
Dolore
Vederlo con quella tristezza sul volto, era terribile, ed aggiungere quella consapevolezza, di essere totalmente inutile in questo momento, era ancora più soffocante.
Chi sono io per intromettermi nella sua vita? Fa male vederlo così, ma, io e lui, non siamo niente.Purtroppo.
Devo lasciarlo andare, come lui ha detto. Vuole che vada via. Vuole stare solo. Non vuole che lo veda debole in quel momento. Ma se vedesse quando sono completamente perso per lui, sarebbe sufficiente per fargli capire di non allontanarmi?
Vorrei tanto diventare un suo appoggio, la sua spalla, un pizzico della sua forza.
Vorrei tanto dirgli che lo amo
STAI LEGGENDO
Nel Nero dei tuoi Occhi
RomanceUno studente , alle prese con il ragazzo più popolare della scuola. Chissà cosa gli riserverà il destino. #1 AU #1 Wattpad