Slip?Si? No?Ooops!

3K 215 22
                                    

"Perché il tuo no?"

"No Cla!"

"Ma il motivo?"

Mi chiede pure il motivo ...

Hai il sedere di fuori ecco il motivo!!!

"Hai voluto metterti sto slip del cavolo, no?"

"Si!" Mi risponde fermo ancora nella sua decisione

"Fatti due domande, allora!"

"Daiiii un bagno soli, io e te, mmmh"? Mormora sbattendo gli occhi davanti a me, mettendo su un piccolo cucchiaino dolce.

"Non mi compri"

"Non voglio comprarti, ma non hai fame?" Sussurra lascivo all'altezza del mio orecchio.

Sa essere un provocatore nato, una dolce ciambellina provocante.

Sono incavolato, perché oggi in stanza l'avevo pregato di non mettersi quel slip bianco di merda. Ha tutto il culo di fuori con quel costume, ed io, impazzisco quando puntano gli occhi sul quel di dietro sodo che si ritrova, che oltretutto è proprietà privata!!!

Sono geloso, cazzo!!!
Sono dannatamente geloso di lui...

E quella ciambellina davanti ai miei occhi, mi stuzzica pure, dondolando quel sedere in giro per la spiaggia, tutta sorridente.

Abbiamo affittato una casa al mare, io, Claudio, Marco e Paolo, e dovrebbero arrivare anche gli altri, se riescono a liberarsi. Claudio, mi aveva chiesto di invitare pure Cristiano con noi, ma quello stronzo non riesco a digerirlo ancora. Aveva toccato le sue labbra, anche solo per averle sfiorate, non riesco a perdonarlo, non lo sopporto, mi urta il sistema nervoso.

Adesso tengo il punto.
Perché?
Perché quel ragazzo che mi ritrovo mi fa i dispetti. Gli ho chiesto prima di partire da casa, di mettersi il costume in boxer blu, ma niente, si è impuntato come pochi. Ed Adesso? Vuole fare il bagno con me? Ma non ci penso proprio.

"Daiiiii"

"Ho mangiato un panino, per la digestione devo aspettare quasi 2/3 ore prima di farmi un bagno, mi dispiace, fallo da solo"  gli sorrido smorfioso, so di essere stronzo, ma ho le palle alquanto girare.

Mi guarda storto, stringendo gli occhi in due fessure.

"Vado a trovarmi un passatempo.." risponde stizzito.

Un passatempo?

"Che passatempo sentiamo"

"Chissà potrei trovare un ragazzo disposto a farmi compagnia" fa una smorfia, facendo spallucce, innocentemente.

Io l'ammazzo!!!

E va per andarsene verso il chiosco, ma prendo il suo braccio, tirandolo verso di me, perde l'equilibrio cadendo sul mio petto, e finisco a guardarlo arrabbiato mentre sul suo viso comprare un sorriso compiaciuto. Alzo il suo mento, e rubo quelle labbra, le mie labbra, le bacio fameliche, le voglio così tanto, e più penso a quei presunti ragazzi vicino a lui, e più premo avido sulle sue labbra, lo sento mugolare di piacere, e alza lo sguardo incrociando i miei occhi, quel verde che piano si scurisce davanti a me.

"Andiamo in acqua" mi sussurra col fiato affannato, a causa del mio bacio.
Ed si protende in avanti sfiorando dolce le mie labbra, per leccarle voglioso subito dopo. Scende la mano sui miei fianchi, intrecciandola con la mia, e sorridendo mi trascina con lui in riva.

Lo amo, e lo odio allo stesso tempo, non riuscendo a fare a meno di lui. È la cosa più bella che mi sia capitata in questa vita, in una vita che ha fatto schifo fin da subito. Claudio mi rende felice, mi fa stare bene. Lo guardo sorridere, e sorrido anch'io in automatico. Perché è la mia felicità ormai. La mia sola felicità.

Nel Nero dei tuoi OcchiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora