Sto entrando in una gabbia senza via d'uscita, una gabbia così stretta, quando bella.
Sono intrappola, intrappolato dai suoi occhi, da quel sorriso che mi illumina le giornate, dalla sua bocca, che cavolo, è pazzesca.
Ho il cuore scalpitante, solo e soltanto quando lui è insieme a me.
Non ho mai festeggiato, questa festa. Anzi l'ho proprio odiata da sempre.
Innamorati? Fanculo, non esiste l'amore, sdolcinati, ma andate a quel paese.
Bleeeeh
Erano le parole che puntualmente pronunciano in quei giorni, quando incrociavo coppie di innamorati, con gli occhi a cuore, inebetiti.
Eh adesso? In quel circolo ci sono finito anch'io con tutte le scarpe.
Sono innamorato
E il mio cuore scoppia quando lo ripeto.
Sono fuori ad aspettarlo, e lo vedo uscire dal portone, con un sorriso enorme in volto.
Ed io rido di riflesso..
come non potrei?
È contagioso.Mi bacia dolcemente, e sorrido tra le sue labbra
"Buongiorno Ciambellina"
E mi merito un morso di colpo, leccandomi la parte dolorante subito dopo.
"Dispettoso" borbotto
"Stronzo" ribatte
Oggi non andiamo a scuola, oggi lo dedichiamo a noi.
Una giornata tutta nostra, un giorno solo per me e lui, per amarci immensamente, per stringerlo tra le mie braccia, affogarmi in quelle sue labbra perdendomi nei suoi occhi.
Non sembro io quando penso a tutto questo, e credo di essere letteralmente pazzo.
Eh forse lo sono davvero.
Sono pazzo.... di lui.
E mi sento un idiota totale.
Saliamo in moto, e andiamo. Avevo prenotato dalla mattina, fino alla notte, con tanto di suite prenotata.
Voglio che sia tutto perfetto. Ogni cosa.
Sento quelle mani stringermi i fianchi, che tremano leggermente, lo sento agitato. Eh cavolo se non è adorabile.
Mi giro, appena mi fermo, e vedo i suoi occhi lucidissimi sorridermi felice.
Stringo la sua mano, e lo trascino dentro. Veniamo raggiunte da due ragazze, che ci danno il benvenuto, e comunicandole la mia prenotazione con gentilezza ci accompagnano nella nostra stanza, enorme, bellissima.
Sopra il letto, avevano disegnato un cuore con dei petali rossi e una scritta di benvenuto.
Claudio gira intorno, con aria sognante.
Sembrava un bambino che guardava innamorato ogni cosa che incrociava il suo sguardo.
Adorabile
Mentre la signorina ci illustrava la vasca con tanto di idro-massaggio, mi guarda sorridendomi
"Guarda Mario, guarda che forte"
Ditemi come posso non amare quella creatura meravigliosa?
E sorrido divertito, a quel visino buffo di fronte a me.
Abbiamo una lista di massaggi a disposizione, che possiamo scegliere senza aumentare il prezzo del pacchetto che avevo prenotato. La scelta ricadeva tra un massaggio anti stress, un candle massage, un massaggio rilassante oppure l'hot stones.
STAI LEGGENDO
Nel Nero dei tuoi Occhi
Storie d'amoreUno studente , alle prese con il ragazzo più popolare della scuola. Chissà cosa gli riserverà il destino. #1 AU #1 Wattpad