La cosa che amo di più di Claudio?
In verità c'è ne sarebbero tante, ma una in particolare mi fa impazzire. È bellissimo
quando mette il broncio, versione offeso-geloso, è di una dolcezza allucinante, che mi scalda il cuore ogni volta che lo guardo.Giocherei con quei canotti morbidissimi della sua bocca, per ore intere, e quando le rende ancora più gonfie di quanto non siano, mamma mia! È difficile non mordicchiarle.
Sono in cucina che osservo ogni suo movimento, come muove quel cucchiaio mentre mangia il suo latte col nesquik.
"La smetti di guardami?"
"Ma anche no"
E lo guardo arrossire come fa sempre, è così bello, che l'avrei baciato anche subito, ma ho attivato l'auto controllo, visto che sua madre è insieme a noi.
Non mi sembra il caso!
È dolce con me, mi ha accolto con amore come se fossi un altro figlio, e questo mi fa sentire parte di questa casa, ed è una sensazione amorevole.
"Mario, tesoro vuoi la spremuta?"
"Si, Signora Teresa, grazie."
"Ancora, l'hai rifatto, quante volte ti ho detto che mi devi dare del tu?"
Eh tante... ma me lo dimentico, che ci posso fare ?
"Si, scusi... cioè scusa"
E mi sorride, porgendomi la spremuta, e mi giro verso Claudio che si gustava il suo latte come se fosse un bimbo innocente, con quel cucchiaio che agitava ovunque.
"Cla, guardati"
"Cosa?"
"Stai sporcando tutto , non muoverti con quel cucchiaio"
"Ma la smetti, faccio colazione come mi pare" e mi punta quel cucchiaio tutto offeso, e subito dopo prende un biscotto, inzuppandolo nel latte, per poi mangiarlo.
La mia ciambellina permalosa
Mi guarda e mi fa la linguaccia, e una piccola goccia di latte, scende al lato della bocca.
"Cla?"
"Mmh"
E mi avvicino verso di lui, prendendo un fazzoletto e asciugando dolcemente la sua bocca.
"Sei un bambino che si sporca ogni volta "
E si gonfia in faccia, infastidito."Non mettere il broncio adesso"
"Ma la smetti, non sono un bambino"
"Si che lo sei, guarda il mio lato e guarda il tuo, il tuo è tutto sporco, sei sbrodolino
versione umano"Adoro prenderlo in giro, come si fa a non farlo quando poi lo vedo regalarmi dell'espressione stupende?
"Mi prendi sempre in giro" e lo pronuncia con una voce così dolce e coccolosa, che non potevo non prenderlo e baciarlo.
Scusi Mamma Teresa, ma suo figlio è un piccolo diavoletto tentatore, con la maschera da angioletto.
"Vieni qua"
"No, vattene"
Scendo dallo sgabello andando verso di lui "dove dovrei andare?" E mi avvicino guardandolo fisso, per poi scendere lo sguardo verso quelle labbra così carnose, e perfette, e poi risalgo puntandolo nuovamente.
STAI LEGGENDO
Nel Nero dei tuoi Occhi
Roman d'amourUno studente , alle prese con il ragazzo più popolare della scuola. Chissà cosa gli riserverà il destino. #1 AU #1 Wattpad