Ultimatum

3.6K 261 41
                                    

Mi sveglio immerso nel caldo di quella braccia avvolgenti, Mario dormiva ancora e sfiorandogli la guancia col mio naso, mi avvicino ancora di più al suo corpo, e scivolando sulla sua pelle, premo le mie labbra sul suo collo, abbandonandomi al suo profumo delicato. Lo sento muoversi, stringermi più al suo petto, alzo lo sguardo catturando quel nero brillante già dal mattino. Si avvicina ed io rimango in silenzio, mentre lecca dolcemente le mie labbra.

"Buongiorno " mi sussurra

Buongiorno, amore mio.

Si amore, è proprio quello che sento per questo ragazzo, che piano sta prendendo tutto di me. Piano mi ha travolto, e rapito completamente il cuore.

"Buongiorno a te" rispondo sulle sue labbra

Mi sorride dolcemente e nascondo il viso sul suo petto, abbracciandolo ancora e facendomi cullare del suono dolce del suo cuore.

Tum
Tum
Tum

Il mio stava impazzando.

Se penso a ieri il mio cuore trema

Ho avuto paura, una dannata paura di perderlo. Vederlo arrabbiato, vedere i suoi occhi che mi guardavano ferito, ha fatto male.

I suoi baci
Le sue mani
I suoi occhi

Il suo corpo caldo che mi avvolge

Ormai fanno parte di me
Tutto di me, sa di lui.
La mia pelle ha il suo profumo.

Non potevo perderlo
Non l'avrei sopportato
Sarei morto senza di lui.

Ho donato a lui, il mio cuore.
Come posso respirare se non l'avessi più con me? No, non potrei farlo.

Mi prende il volto, mentre il mio corpo è immerso nel suo. Sento quel caldo, quel profumo, la sua morbidezza, e mi inebrio di tutto.

"Claudio" mi chiama

Silenzio, sto così bene così, Mario con te, anche fin troppo.

"Mmh"

"Puoi scollarti ? Sei una ciambellina appiccicosa lo sai?"

"Sei morbido e caldo, è colpa tua"

Rispondo brontolando e lui sotto di me che mi regala ancora una volta la sua dolce risata.

Mi alzo di colpo, lasciandolo, e quella distanza già provoca in me brividi freddi. E lo guardo mentre sdraiato mi osserva con due occhi nerissimi.

Non mi guardare così, mi ecciti.

Il mio corpo risponde ad ogni suo gesto.

Si lecca il labbro, mentre scruta il mio corpo scendendo verso il mio addome, ed io tremo per i brividi che sento percorrerne dentro.

Mi lascio alle sue attenzioni, quando le sue mani delicate che curano il mio corpo.

Mi bacia, mentre lo sento arrivare tra le mie gambe, e mordo il labbro trattenendo un gemito di piacere, quando si insidia dentro, nella mia eccitazione pulsante e calda.

Nel Nero dei tuoi OcchiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora