Vedere Nero!

4.2K 258 48
                                    

"Ma hai un mondo qui dentro"

"Si adoro le cose strane"

"Te lo metti la notte questo?"

Era un pigiama a forma di scimmietta. Era buffo ma carino.

"Qualche volta si, ma preferisco dormire con la canotta"

Già con la canotta bianca ...

"Sexy"

"Dai smettila"

È diventato rosso, adoro quando succede, perché si morde il suo labbro inferiore, e quella visione sa di tenero, e sensuale allo stesso tempo.

Poi non parliamo di quando sorride.

Quando la sua bocca si curva in un sorriso è meraviglioso.

Splende

Rimango completamente bloccato a guardarlo, perdendomi in quel sorriso luminoso.

Non sono bravo ad essere così sdolcinato.
Ma con lui, non so neanch'io come riesca ad esserlo.

L'abbraccio.
Lo coccolo
Lo bacio

Tutto ciò che prima sapeva di strano, completamente insignificante, adesso è così naturale e magico.

Ormai apro gli occhi, e penso alla mia giornata in funzione di Claudio. In questo inizio ci siamo semplicemente noi due, mentre il mondo in silenzio ci osserva.

Ogni piccolo momento con lui, è prezioso. Ed è bellissimo e mi fa stare bene. Già, lo guardo, e tutti i problemi svaniscono come nulla.

E da un lato questo mi spaventa

Ho paura..

Paura di affezionarmi troppo
Paura di prendere una batosta grande quanto una casa
Paura che un giorno se ne andrà

Potrebbe succedere no?

E quando ci penso, quando lo guardo e penso che quei due occhi potrebbero guardare un altro, mi sento il cuore scricchiolare.

È un sentimento che non avevo mai provato. È tutto nuovo per me.

In passato prendevo tutto come un gioco,
Semplice divertimento, per fare esperienza e passare il tempo.

Ma con Claudio è stato tutto diverso dalla prima volta che i miei occhi si posarono su di lui. Quel verde è stata la mia droga subito, e quella bocca la mia perdizione.

Ero in trappola. Anzi sono in trappola

Mi ritrovo in quel tunnel chiamato amore.

Ma quei sentieri sono così piacevole che anche se dovessi perdermi, quei due occhi sarebbero la mia via di salvezza.

Siamo sdraiati sul letto, e gli stuzzico quella bocca così morbida e carnosa. Le mie mani sulla sua guance scivolano verso le labbra gonfiandole, diventando ancora più rosse, e mi piego per morderle.

Dolcemente
Erano buone, avevano un sapore meraviglioso.

Lo guardo negli occhi, mentre piano, lentamente mi immergevo in quella morbidezza. Scendo con la mano nei suoi capelli, finissimi, e lo guardo mentre alza  leggermente il capo per rispondere al bacio e cosi, semplicemente, ci perdiamo in quel abisso profondissimo, umido e caldo.

Nel Nero dei tuoi OcchiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora