Esprimi un Desiderio

3.2K 279 25
                                    

Quelle parole arrivarono dritte sul mio cuore... incisive... pesanti.

Come si può lasciare andare qualcuno che ami con tutto il cuore?

Non posso
Non ce la faccio
Non riesco neanche ad immaginarmi un giorno senza di lui. Tutte le mie giornate sono incentrate su di noi.

Solo, Io e lui.

L'ho sognato
L'ho trovato
L'ho cercato
L'ho desiderato

Ed adesso è mio, tutto mio.

Era un incubo sognare di abbracciarlo, e non poterlo fare, svegliarsi e non averlo accanto. Pensavo e ripensavo ai suoi occhi, al suo nero immenso ed avvolgente, pensavo a lui, in ogni momento della giornata. Sembravo pazzo, boh forse lo ero davvero, ma Mario mi aveva colpito, completamente. Facendosi piano piano spazio dentro il mio cuore, fino a rimanerci fregato. Due occhi, due labbra, un corpo... tutto di lui mi ha imprigionato dentro quella sfera nera, dentro quella sua anima nera.

Mi incuriosiva
Mi rapiva
Mi intrigava
E continuavo a pensare Ma quanto cazzo é bello. Potrà mai volere me?
Ora invece il mio cuore va in tilt, quando pronuncia quel Ti amo.

Si, Mi ama! e me lo sussurra anche adesso quel ti amo, ed io lo amo perdutamente. Abbracciati, nudi, insieme, e il tempo sembra fermarsi di colpo.

"A cosa pensi?" Mi chiede, sfiorandomi la punta del naso con la sua.

"A noi"

E lo vedo incupirsi lievemente

"Cla!" mi riprende...

E lo so
Lo so che quando stiamo insieme non ne vuole parlare, ma dopodomani va via da me, eh cazzo mi sento male, sto male, e già so che mi mancherà tantissimo.

"Scusa" gli sussurro tra le labbra

Scusa, ma ti amo troppo
Scusa, ma non voglio lasciarti

Perché deve succedere?

Lo guardo e vorrei piangere, ma cerco di non farlo, perché so, lo so benissimo, che lui sta peggio di me.
Fa il forte
Fa battute
Vuole vedermi ridere
Ma dentro sta morendo, anche più di me.
Lo percepisco, benissimo.

Lo bacio lentamente, dolcemente, unendo le sue labbra, morbide, alle mie, assaporando quel bellissimo calore.

"Lo facciamo?" Mi soffia tra le labbra e scruto i suoi occhi maliziosi

"L'abbiamo appena fatto, Mario!" Gli dico guardandolo sconvolto...

"Che posso farci? Ho sempre fame, ti vedo così, e ti voglio ancora"

Sento quelle scosse di piacere invadere il mio corpo, da capo a piede, mentre mi divora quelle labbra che non smetteranno mai di volerlo pazzamente.

Ha tutto di me
Gli ho donato tutto di me

Il corpo
L'anima
Il mio cuore

Facciamo l'amore di nuovo, ci lasciamo andare alla voglia immensa che abbiamo di noi. Non mi stancherò mai di lui, delle sue labbra, del suo calore, di sentirlo fino alla più intima parte di me.

Quei graffi che gli lascio nel suo corpo, i suoi ansimo, i miei sospiri di piacere, i suoi baci bollenti sulla mia pelle, i suoi occhi nei miei, tutto è perfetto.

Noi lo siamo

Mi bacia, ed io rimango in estasi avvolto dal suo calore, dentro e fuori. Mi sento sollevare, e gli circondo le spalle, mi continua a baciare, ci baciamo senza fretta, lentamente, col cuore impazzito.
Arriviamo in bagno, e insieme entriamo in doccia. Sobbalzo sentendo il getto d'acqua fredda sulla pelle, e lo sento sorridere sulle mie labbra. Mi lascia la bocca, e prendendo il bagno schiuma si insapona, per poi passare al mio corpo, e le sue mani iniziano a toccare ogni centimetro della mia pelle e mi abbandono a lui, godendomi quel momento. Mi bacia sul collo, e scende mordendomi le spalle, apro gli occhi e vengo invaso totalmente da quel nero che penetra dentro le ossa. Passo le miei mani sul suo corpo, sciacquando la sua pelle insaponata, lo bacio sul petto, per poi prendermi e affogare in quelle labbra carnose quante calde, mantenendo il suo sguardo, e subito dopo lo lascio di colpo, mordendogli le labbra.

Nel Nero dei tuoi OcchiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora