𝟑. 𝐍𝐨𝐧 𝐝𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐯𝐢𝐯𝐞𝐫𝐞.

373 13 0
                                    

Travis fino ad ora mi ha spiegato come fare i diversi alcolici.
"Alexa, ora vai a prendere le ordinazioni al tavolo 11"mi dice indicandomi il tavolo.
"Buona sera, cosa desiderate?" chiedo ad un gruppo di ragazzi.
"Puoi portarci quattro bicchieri di vodka, grazie" dice un ragazzo ricciolo.
Arrivo al bancone e riferisco l'ordinazione a Travis per poi portarla al tavolo.
La serata continua così e diversi ragazzi ubriachi mi scrivono il loro numero, che tanto non chiamerò, per questo ricambio con un sorriso.
Finalmente sono le 23, mi tolgo il grembiule per poi prendere la mia borsa e andare via.
"Hey mocciosetta, non mi aspetti?" domanda Travis.
"Perché dovrei?!" ripondo.
"Bho, forse perché ti ho aiutato a lavoro?"
"Ma anche no, non sto con tutti quelli che mi aiutano"
Con questo me ne vado ma vengo subito raggiunta da Travis.
"Cosa vuoi ancora?" chiedo spazientita.
"Sai, si da il caso che anche io abbia una stanza e che il mio dormitorio sia proprio di fianco al tuo" senza rispondere ci dirigiamo ai dormitori e vado diretta al mio.
"Ciao neh!" urla.
"Shh"
"Cosa?!" riurla ridendo. Mi avvicino e dico: "Sono le 11 di sera, cosa urli?"
"Buonanotte mocciosetta"
"Anche a te Travis, e non urlare"
Camera dolce camera, come primo giorno di lavoro va anche bene.
Mi lavo e mi metto il mio adorato pigiama con la scritta 'Harry Potter'.
Spengo la luce e cado tra le braccia di Morfeo.

"Mamma, perché Silente dice ad Harry che non serve a niente rifugiarsi nei sogni?
I sogni sono belli!"
"Piccola, Silente dice così perché i sogni sono i nostri desideri, non sono conoscenza, non sono la realtà, Harry si rifugia lì perché rivede i suoi genitori, ma non può dimenticarsi di vivere,deve andare avanti senza di loro"
"Anche io vorrei quello specchio, vedrò noi insieme e il mio principe azzurro"
"Cara,saremo felici come sempre in futuro,ora va a letto che arrivo a rimboccarti le coperte"
"Okay mamma"

Indelebile come un tatuaggioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora