𝟏𝟗. 𝐅𝐢𝐥𝐦.

182 5 0
                                    

"Alexa, ho preso solo otto nel testo di Italiano!"
"Beh, non male dai!" dico finendo di bere la cioccolata.
"Come non male! Tu hai preso n fottuti dieci! Mi spieghi come?"
"Fortuna da principiante" alzo le spalle indifferente.
"Se, come no" sussurra Maddie.
In realtà sono sempre andata bene a scuola. Ne vado fiera, forse perché mamma e papà mi incitavano sempre a fare il meglio di me, ma anche perché io non volevo deluderli.

"Chi è?" chiede qualcuno coprendomi la visuale con delle mani facendomi distrarre dai pensieri.
"Il postino che ha in mano la bacchetta di Harry Potter?" scherzo.
"Nono, sei totalmente fuori rotta"
"Ah, ho capito! Sei quel bravo ragazzo che ha due ciambelle per me!"
"E dai! Alexa, sono James!" dice togliendo le sue mani dai miei occhi.
"Ah"
"Come 'Ah', attenta che arrivo prenderti" incomincio a correre.
"Noo!" urlo andando a rifugiarmi dietro ad un albero.
Sbircio dietro l'albero ma non vedo nessuno. Appena ritorno dietro l'albero, vengo scaraventata come un sacco di Pallet sulla schiena di James.
"Ti avevo avvisato che ti prendevo" ride lui.
"Lasciami James se non vuoi finire come Travis"
"Come Travis?" domanda fermandosi.
"In pratica era troppo vicino a me,non voleva spostarsi e io gli ho tirato una ginocchiata nelle parti basse" spiego velocemente. Ho il sangue al cervello tra poco.
"Preferisci che ti lasci a mo'di sposa o come sacco di Babbo Natale?" chiede preoccupato.
"Basta che mi fai scendere Mammut" dico ridendo per il suo tono.
"A proposito, dove sono le mie ciambelle?" domando con voce ferma.
"Vuoi delle ciambelle? Pensavo che scherzassi prima"
"Nono, io non scherzo mai sul cibo! Se non mi porti le ciambelle la fase 'Perdono' sarà fallita"
"No, okay, va bene. Ti vado a comprare le ciambelle, tu vai in camera mia intanto" faccio un sorriso a trentadue denti e faccio ciò che mi ha detto.
Mentre sono in 'viaggio' per la camera di James, vado su Instagram e vedo una foto di un attore a me sconosciuto.

Figo però!

Già,almeno per una cosa siamo d'accordo. Capelli color cenere, occhi azzurro-verde e bhe,abbastanza messo bene. Ovviamente parlo dei muscoli!
Sono un po'diversi da quelli di Travis però.
Si, hai ragione.
Ma che cosa vado a pensare?!
Arrivata alla sua stanza busso e giustamente, la mia amata fortuna mi attende.
Travis,mezzo assonnato anche se sono le quattro di pommeriggio.
Capelli arruffati come se avesse combattuto e dei pantaloni della tuta di qualche squadra di calcio.
"Uhm...James mi aveva detto di venire qui per-mi chiarisco la voce-per guardare un film insime"
"Allora tolgo il disturbo" dice facendomi entrare in camera per poi recuperare una maglietta nell'armadio e mettersela.
"Se vuoi puoi rimanere" sparo di punto in bianco.
Perché cavolo l'ho detto.
Stupida!
"Mmh, no, ciao" e poi se ne va senza dire niente.
Guardo il punto in cui precedentemente c'era Travis e rimango sbigottita.
Chissà cosa gli avrò fatto...

"Io propongo 'Il sole a mezzanotte' "
"Nono, io quelle cos'è sdolcinato non le vedo!" controbatte James.
È da quasi venti minuti che proviamo a scegliere un film ma non riusciamo a sceglierne uno.
"Daiii! Fallo per me!" faccio gli occhi dolci ma non ci casca.
"Non ci penso minimamente"
"Allora non ti parlo più!" incrocio le braccia sotto il seno e faccio la finta arrabbiata.
"Ma non puoi usare sempre questa scusa!" io non parlo e allora lui si rassegna a vedere il film che avevo scelto io.
"Quanto può essere figo Charlie!?" chiedo a James mente e guardiamo il film.Proprio figo l'attore!
"Se per te è figo" fa spallucce lui.

"Non può finire così il film!"
È mezz'ora che protesto per il finale del film. Non può morire!
"Nana calmati" mi consola James.
"James, Michael e Thomas hanno chies... Che cazzo le hai fatto?" urla Travis.
Sono messa così male?
Mi asciugo le lacrime e parlo: "Lui non ha fatto niente"
"I film le fanno un certo effetto" risponde James grattandosi la testa imbarazzato.
"Ah" risponde Travis.
"Me ne vado, ciao" saluto entrambe e, arrivata nella mia stanza, mi addormento sul letto con ancora i vestiti addosso.

Ciao a tutti!
Scusate se sono stata assente ma tra impegni vari non riuscivo a trovare tempo libero.
Vi avviso che nei prossimi capitoli ci saranno cose che Alexa non si immagina neanche.
-Xx

Indelebile come un tatuaggioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora