𝟔. 𝐔𝐧 𝐀𝐧𝐠𝐞𝐥𝐨 𝐬𝐜𝐞𝐬𝐨 𝐢𝐧 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐚.

295 12 0
                                    

"Chi era quello là?" dice il biglietto mandato da Travis durante l'ora di matematica.
"Un mio amico" glielo ribbuto, lo legge e fa una smorfia.
Non capisco cosa stia succedendo.
Se nè andato quando è arrivato James e ora fa così...bho!
"Quindi dove l'hai conosciuto quello là?" mi chiede Travis mentre ci dirigiamo al bar del campus.
"Te l'ho detto tre volte, era un mio amico, e perché ti interessa?"
"Niente, per sapere" fa spallucce.
Ci prepariamo e incominciamo a lavorare fino a quando una voce mi distrae.
"Una cioc..."
"Cioccolata alla cannella con due cucchiani di zucchero" finisco io ridendo.
È la nostra cioccolata preferita.
"Non sapevo lavorassi qui"
"Si,sai per pagare il college..."
"Lo sai che ti posso aiutare"
"Lo so,ma non voglio"
"Okay" dice in un sussurro.
"Ecco a te la tua cioccolata"
"Dopo ti faccio vedere la mia stanza, la divido con un altro ragazzo, sai, si affaccia sul dormitorio femminile" sorride malizioso.
Cosa!? Non è che è...
No,non può essere.
"Alle 21 finisco" lo avviso.
"Ti vengo a prendere e poi ti farò vedere la mia fantastica camera, sperando che il mio coinquilino sia decente"
Annuisco e continuo a lavorare.
Passa velocemente il tempo e sono già le 21,vedo James e mi cambio per poi salutare.
"Ciao Travis" lo saluto uscendo con James.
Mi fa un cenno e io seguo il mio migliore amico.

"Voilà,ecco la mia dimora" dice facendo un inchino strappandomi una risatina.
"Il solito perfettino" guardo tutte le cose messe in ordine.
"Gne gne!" chiude la porta e si siede con me sul letto.
"Quindi mi hai già sostituto Nana?"
"Come posso Potter!" chiedo spettinandogli i capelli.
Potter perché nel film il padre di Harry si chiama James.
"A proprosito, da quando hai deciso di venire qua?"
"Non ti volevo lasciare da sola, sei la mia Nana e non ne potrò trovare un'altra"
"Maratona di Harry?" gli chiedo.
"Certo Nana, te lo volevo chiedere ma mi hai preceduto"
Prende i dischi e incomincia a mettere il primo.
Noi siamo uguali, ci piacciono le stesse cose come Harry Potter o la cioccolata alla cannella con due cucchiani di zucchero.
Mi accoccolo tra le sue braccia ma dopo poco i miei occhi si chiudono come un libro appena finito di leggere.

TRAVIS'S POV

Entro in stanza e vedo...James?
Non può essere seriamente il mio nuovo compagno, ma è mai possibile che io abbia così tanta sfortuna?
Sta guardando con una ragazza Harry Potter, già rimorchia?
Mi avvicino e vedo che la ragazza è Alexa, sembra un angelo sceso in terra che dorme beato.
Spengo il film e prendo il suo cellulare posto sul comodino e mando un messaggio a Maddie per dirle che dorme qua con il suo amico.
Faccio piano e mi infilo nel mio letto facendo poco rumore e mi addormento pensando all'angelo che si trova nella mia stanza.
Non l'ho mai vista così calma, poi chissà perché con lui ride e con me è acida....

Indelebile come un tatuaggioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora