𝟏𝟎. "𝐏𝐚𝐮𝐫𝐚 𝐏𝐨𝐭𝐭𝐞𝐫!?" "𝐓𝐢 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞"

254 10 0
                                    

"Ma è meglio Ed Sheeran di Justin Bieber anche se Justin è più bello" discuto con Travis per scegliere la canzone anche se manca poco alla destinazione.
"Sulla prima affermazione hai torto per questo cambieremo canzone,ma sulla seconda affermazione, ahimè, hai ragione" ammette Travis.
"Ho sempre ragione! Visto James, lo dice anche lui!"
Tutti ridono per poi scendere dalla macchina e dirigersi al McDonald's.
Cerchiamo un tavolo abbastanza grande per starci tutti e poi guardiamo i menù.
"Buongiorno, cosa volere ordinare?" chiede una commessa vestita un po'troppo...come dire...libera, si, libera. Per non dire altro.Tutti ordinano e poi arriva il mio turno.
"2 Hamburger, una Sprite media e una confezione da 9 Chicken McNuggets, grazie" la commessa mi guarda sbalordita ma non dice niente.
Se ne va e incominciamo a parlare.
"Ma come fai a mangiare tutto quello che hai ordinato, non mantieni la linea?!" chiede Travis.
"Lei ha un metabolismo piuttosto strano" risponde James al posto mio.
"Ookay" risponde Travis sbigottito.
Dopo circa 10 minuti arrivano le ordinazioni e incominciamo a mangiare.
"Non provare a prendere il mio McNuggets, ti taglio le mani" dico schiffeggiando il palmo della mano di Travis.
Lo fulmino e finisco il mio Hamburger.
"Perché non hai preso la Coca-Cola?"
"Caffeina e altre robe, nah,non fa per me" rispondo al ladro di McNuggets.
Paghiamo e usciamo.
"Devo farti vedere una cosa James!" tiro giù la cerniera del giubbotto e metto in bella mostra la mia felpa di Harry Potter.
"Noo!" dice rimanendo a bocca aperta.
"Siiii!! L'ho trovata su Internet dopo mesi!"
"Dammi il sito Nana, mi serve!" annuisco e rido.
"Ma a voi due piace Harry Potter per caso?" chiede Stella e io,James e Travis rispondiamo 'Si' in coro.
"Tu come fai a ricordarlo?" chiedo a Travis alzando maggiormente la voce.
"Sai, meno di 10 ore stavo bev...." si interrompe appena si rende conto di cosa ha appena detto e io divento tipo la Ferrari rossa di fianco alla macchina di Travis.
"Lasciamo perdere..." tutti ci guardano insospettiti ma non fanno domande.
James mi guarda come per dire 'che cazzo ha detto questo?! Dopo mi racconti'io annisco e salgo in macchina con Maddie e Travis.

"Ora tu-dice furioso indicandomi-mi dici cosa intendeva Travis prima!"
"Wow...calmo Mammut!" lo spingo ridendo ma lui rimane serio.
"Ora" ringhia a denti stretti.
"Okay, per prima cosa calmati, siediti sul mio letto e poi ne parliamo"mi siedo sul letto e incomincio a raccontare.
"Sai che ieri ero al bar a lavorare fino all'1?" annuisce ma non dice una parola.
"E in pratica...sono arrivata in camera e alle 3 ero ancora sveglia quindi sono andata fuori e ho incontrato Travis"
"E poi?"
"P-poi n-noi abbiamo parlato dei...."
"Dei?"mi incita a continuare.
"Dei nostri vecchi ricordi tra cui...tra cui la mia famiglia...abbiamo parlato della mia famiglia"
"Tu ne hai parlato a lui dopo neanche un mese che lo conosci?! Ma dico,sei pazza!?" dice arrabbiato.
"No è che era un momento abbastanza serio e ho tirato fuori la storia. E poi so che non andrà a spifferarlo ai quattro venti"
"Oh certo! Vallo a dire al mondo,tanto sai che non lo dirà a nessuno, vai!"
"Non parlarmi con quel tono James! Mi hai detto tu di interagire con le persone, ho conosciuto Travis che sembrava rotto come me quando ci siamo abbracciati e poi..." mi guarda stranito.
"Co-coosa!? Abbracciati!?" mi guarda in un modo indecifrabile.
"Si" dico abbassando il capo.
"Dovrei sapere qualcos'altro?"
"Si, abbiamo dormito insieme"
"Coosa!?" mi guarda stupito con un sopracciglio alzato.
"Nono! Non in quel senso, cioè, si ma no, cioè aah!"
"Spiegati meglio Nana" okay, si sta calmando.
Lo vedo dallo sguardo e dal nomignolo con cui mi ha chiamata.
"Abbiamo parlato fino alle 3.30 circa e poi mi sono addormentata sulla sedia in balcone"
"E lui?"
"Ehm...-rido nervosamente-...lui potrebbe aver dormito sotto di me e il giorno dopo ci potrebbe aver svegliato Maddie" fa una 'O' con la bocca e poi parla.
"Quindi, ricapitolando, avete parlato fino alle 3.30 e tu ti sei addormentata sulla sedia con lui sotto per poi essere svegliata da Maddie"
"Si potrebbe essere una sintesi ragionevole" ironizzo.
"Meglio lasciar perdere"
"Già, vuoi vedere Harry Potter e la camera dei segreti!?" chiedo cambiando discorso.
"Prendi il dvd!!" mi dice sorridente.
"Calmo, non devo mica andare nel dormitorio maschile a prenderlo nella tua stanza! Ce li ho qua, anche io li ho comprati" parlo veloce.
"Mi fai paura quando parli velocemente"
"Paura Potter!?"
"Ti piacerebbe"e poi ridiamo al ricordo della sciena del film.

Angolo autrice

Volevo solo farvi sapere che non ho preso nessun riferimento di persone reali e/o famose ma i personaggi di questa storia sono immaginati.
Io quando leggo immagino i personaggi, quindi, spazio all'immaginazione!
Grazie per aver letto!

Indelebile come un tatuaggioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora