"Ho sonno" mi accoccolo ancora di più contro il petto di Travis mentre ridacchia.
"E dalle undici di ieri che dormi" mi accarezza il fianco scoperto dalla sua maglietta.
"È stancante guardare i film" apro un occhio ma decido subito di chiuderlo per la troppa luce.
"Sei incredibile" il suo petto viene scosso da una risata.
"Ho fame" constato dopo che la mia pancia brontola.
"Ma chissà come mai!" dice ironico.
Lo colpisco con il cuscino di Harry Potter mentre lui si dimena sotto di me. Inizia a farmi il solletico e io rido.
"Ora basta,perfavore" dico con il respiro affannato.
"Io vado un attimo in bagno, tu incomincia a preparare la colazione, sfaticata"
"Oi" gli tiro il cuscino ovviamente senza centrarlo mentre lui corre spedito in bagno.
Poco dopo bussano alla porta e vado ad aprire.
"Maddie, la prossima volta ricord-" le parole mi muoiono in gola.
Fisso quegli occhi ghiaccio e mi salgono le lacrime agli occhi, offuscando la vista.
"Non ci posso credere" dico con la voce incrinata. Lui alza l'angolo sinistro della bocca per formare un sorriso. Apre le braccia e io mi fiondo subito tra esse.
"Quando sei cresciuta Minnie" al suono della sua voce lascio che le lacrime righino le mie guance.
"Mi sei mancata anche tu eh" mi stacca e,in qualche modo, cerca di asciugarmi le lacrime.
"Anche tu" lo faccio entrare per poi chiudere la porta alle mie spalle.
"Piccola Ariel potresti restituirmi la ma-" il corpo di Travis si irrigidisce, le mani vengono racchiuse in due pugni e il suo sguardo è fisso sul ragazzo affianco a me, soprattutto sul braccio posto sulla mia vita.
"Travis, questo è mio fratello, Aiden" alla parola 'fratello' la mascella e i pugni si rilassano.
"Piacere, Aiden" Travis a sua volta gli stringe la mano e si presenta.
"Travis, sono il fidanzato di tua sorella" alla parola 'fidanzato'si gira verso me e io arrossisco.
"Volete-ehm avete fame?" copro il mio viso dai lunghi capelli.
"Si sorellina"
"Abbiamo mangiato più di dodici ore fa quindi si" risponde Travis.
"Preparo la pasta, così pranziamo tutti e tre, va bene?" alzo lo sguardo e passo da un paio di occhi all'altro.
"Va bene" risponde Aiden mentre Travis mi sorride.
Mio fratello va verso l'attaccapanni e appende il giubbotto mente io prendo gli ingredienti nel frigo.
"Piccola Ariel, non abbassarti, ti si vede tutto" cinge i miei fianchi e io rilascio un sospiro affannato. La sua vicinanza mi provoca brividi, troppi brividi.
Un colpo di tosse rompe la nostra bolla e io divento come la passata di pomodoro che tengo in mano, ovvero rossa.
"Meglio se ti cambi e mi restituisci la maglietta" sussurra prima che io mi giri verso mio fratello e gli regali un sorriso rassicurante.
"Vado un attimo in bagno" prendo velocemente tutto l'occorrente per vestirmi decentemente e vado in bagno.
Da dentro sento il borbottio di mio fratello mischiato a quello di Travis e mi preoccupo per quest'ultimo.
"Bene ragazzi,aiutatemi a preparare" apro di scatto la porta del bagno e il borbottio finisce."Adoro la tua pasta sorellona" si pulisce gli angoli della bocca mente sorride.
"Grazie" sorrido.
"Da quanto vi conoscete voi due?" cambia argomento.
"Uhm...dall'inizio dell'università" rispondo.
"E da quanto le lasci quei segni?" domanda con voce dura a Travis.
Cazzo il succhiotto di ieri!
"Un-un po'" risponde Travis.
"E quant-" interrompo mio fratello esclamando con un sorriso nervoso.
"Vuoi un altro po' di pasta Aiden?".
"No grazie" fulmina il mio ragazzo con lo sguardo mentre lui ha la mano sulla mia coscia.
"Passatemi i piatti che li riempio con la cotoletta e le patate" loro mi ascoltano mentre io cerco di sviare gli argomenti.
La mano di Travis è sempre più vicina alla mia intimità e il mio cuore batte forte.
"James sta bene?" chiede con la bocca piena.
"Sisi, anche lui ha una ragazza, la mia coinquilina e sai che è in stanza con Travis. Che coincidenze!" calco le ultime parole per via della vicinanza della mano di Travis al mio punto debole.
"Già. L'universita tutto bene?" annuisco mentre Travis argomenta di più e specifica che lavoriamo entrambi nel bar del college.
"Quanto rimarrai qui?" chiedo di getto mentre la mano di Travis sfrega sulla parte interna della coscia.
"Circa una settimana, potremmo uscire come ai vecchi tempi con James"
"Si,anche con Maddie, la mia coinquilina e Travis" sorrido all'idea.
Borbotta un 'Si' e incomincio a sparecchiare con il loro aiuto."Aiden, amico!" James entra seguito da Maddie che si presenta a mio fratello.
"Grazie James" esclama mio fratello.
"Per cosa?" chiedo curiosa.
"Ehm...dovevo farmi perdonare per le lettere quindi gli ho detto che per me eri pronta per fare un passo avanti e perdonarlo, quindi gli ho detto di venire qui" si gratta la nuca con fare imbarazzato. Gli regalo un sorriso e poi esclamo: "Che ne dite se guardiamo un film e poi prendiamo delle pizze?"
"Si ma non scegli te il film" mi ferma Travis.
"Perché no?" sbuffo.
"Perchè sceglieresti Harry Potter e oramai li avrò visti tutti almeno due volte"
"Non è vero, devi vedere gli ultimi due"
"Nono, tranquilla li ho già visti" parla velocemente.
"Non dire cazzate,con chi li avresti visti?" sento un 'ma fanno sempre così' provenire da Aiden ma me ne frego.
"Con Canissa magari?" domando con sarcasmo.
"No piccola Ariel, con te mentre dormivi" lascia un bacio leggero sulle mie labbra. Qualcuno tossisce alle mie spalle e mi ricordo che oltre a noi ci sono altre tre persone e divento rosso peperone mentre mi stacco da Travis.
"Quindi decido io il film" esclama ad alta voce Travis.
Dopo aver pagato le pizze James clicca play e il film parte.
"Puoi venire qua" sussurra Travis indicando le sue gambe. Decido di sedermi su di lui ma non trovando una posizione continuo a muovermi.
"Perfavore trova al più presto una posizione che così mi fai impazzire" sussurra piano per non disturbare gli altri.
"Scusami" appoggio la mia testa sulla sua spalla baciandogli il collo mente lui cinge la mia vita con il braccio."Ciao ragazzi, penso che staranno qui a dormire ancora per molto" sento in lontananza la voce di Maddie.
Mi accoccolo di più sul cuscino.
"Alexa" la voce di Travis mi fa ricordare che sono seduta su di lui e per questo mi alzo come un fulmine.
"Calma Ariel" mi regala un sorriso.
"Oh ciao ragazzi, ho detto a James e Aiden che tu non saresti tornato in camera, quindi puoi pure stare qui a dormire" Maddie va in bagno e si chiude dentro.
"Okay, allora..." mi guarda picchiettando le dita sulla gamba destra.
"Uh...si ti prendo i pantaloni dell'altra volta" apro l'armadio e glieli lancio colpendolo in testa, scusandomi.
Mi cambio anche io mente gli dico di chiudere i occhi.
"Sei la mia ragazza, posso anche vederti"
"No, non voglio"
"Va bene" sbuffa ironicamente per poi ridere.
"Dai, andiamo a letto"
"Oh, wow. Questa è una proposta inaspettata. Sai c'è Maddie di là, non vorrei disturbarla" scherza.
"Ma scemo!" gli colpisco la spalla mente lui fa finta di essersi fatto male.
Mi prende per i fianchi e mi butta sul letto.
"Notte piccola Ariel" mi bacia e poi mi stringe a sè.
"Ragazzi, sto arrivando!Vestitevi" urla Maddie.
"Maddie, non stavamo facendo niente" esclamo mente Travis ride.
"Certo certo. Notte piccioncini"
"Buonanotte Maddie"
"Notte Maddie" esclamo accoccolandomi sul petto di Travis e ispirando il suo profumo per poi cadere in un sonno profondo.Angolo autrice
Lo so che non aggiorno da tanto, ma tra i diversi impegni e il famoso 'blocco dello scrittore' non ho trovato tempo e ispirazione.
Non dico che aggiornerò costantemente ma ci tengo veramente molto a finire questa storia.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.💕
STAI LEGGENDO
Indelebile come un tatuaggio
RomanceAlexa ha una vita turbolenta. Dopo essere scappata dalla sua città natale, si trasferisce a Boston. Vuole aprire un nuovo capitolo della sua vita e dimenticare ciò che ha passato, eccetto il suo migliore amico James. Trevis è il solito ragazzo stron...