Capitolo con contenuti espliciti!
"Ciao piccole pesti" Travis spettina i capelli al fratellino mentre bacia Nora sulla fronte e lei lo stringe nelle sue piccole braccine. Li saluto anche io e poi,mentre Travis va a mettere le valige nel portabagagli, io vado dai suoi genitori.
"Controlla il mio giovanotto Alexa" suo padre mi abbraccia è poi lascia che sua moglie mi saliti.
"Ti ringrazio di sopportare la mia terza peste. Ti voglio bene Alexa" sua madre mi stringe a se e sussurra 'Piaci molto a mio figlio,si vede dai suoi occhi e spero non faccia il cretino'. Sorrido e saluto di nuovo i picccoleti e salgo in macchina.
"Passeremo delle bellissime quattro ore insieme" appoggia una mano sul mio ginocchio e dei brividi si espandono in tutto il mio corpo.31 Dicembre
"Porca puzzola! Mi si è strappato il vestito ma dai!" si butta sul letto disperata Maddie.
"Ci credo, se corri da una parte all'altra della stanza. Potresti fare come me,stare calma sul proprio letto"
"Si ma tu sai che dovresti alzarti e prepararti per il tuo amato Travis?" sorride maliziosamente e io alzo gli occhi al cielo. Da quando le ho detto che stiamo insieme è impazzita, sorride maliziosamente ed è solo un giorno che sono ritornata.
"La smetti?! A lui non interessa che io sia figa, sta con me solo perchè sono simpaticissima" mi sposto i capelli sulla spalla destra con fare teatrale.
" Ma non prendermi in giro! Alzati e mettiti quel vestito" mi ordina indicando il pezzo di stoffa che c'è sul suo letto.
"Quello non è un vestito, come ti è venuto in mente di farmi come regalo di Natale un 'vestito' del genere?" sarà anche bello, color blu notte, ma è troppo corto. Non mi coprirà neanche il culo.
"Ti sta benissimo, vai in bagno e provalo" prendo l'indumento e vado in bagno. Mi infilo sotto la doccia e dopo un po' ho finalmente su quella specie di vestito. Come previsto arrivava a metà coscia ma per me è troppo corto e ogni due per tre devo abbassarlo.
"Oh. Mio. Dio! Sei una figa da paura. Lo sapevo! Ora stai ferma che ti faccio i capelli" in meno di venti minuti sono pronta. Maddie mi ha obbligato a non legare i capelli e lasciarli sciolti. Io ho deciso di mettere un rossetto poco carico,per non dare nell'occhio e del mascara, come sempre.
"Ora andiamo dai nostri uomini" mi prende a braccetto e andiamo dal mio migliore amcio e dal mio ragazzo.
"Ma buona sera splendori" ci saluta James.
"Il tuo ragazzo deve ancora finire di prepararsi, noi vi aspettiamo giù" prende per mano Maddie e quest'ultima mi fa l'occhiolino.
È incredibile.
"Ma buonasera piccola Ariel, come siamo eleganti" si burla di me uscendo dal bagno totalmente bagnato con indosso un misero asciugamano.
"Non rompere le palle e muoviti a vestirti" boffonchio con le guance rosse girandomi dalla parte opposta in cui si trova lui.Vado a sedermi sul letto di James tirando fuori il cellulare dalla pochette.
"Puoi anche guardare eh,ti rifai solamente gli occhi" va verso il cassetto che presumo sia dove si trovano le mutande.
"Stai zitto" mi copro gli occhi con le mani facendo un urletto annoiato misto al divertito. Sento la cerniera dei pantaloni alzarsi e sono indecisa se sbirciare o meno.
Dai solo per guardare così!
Io non lo farei.
Che palle. Devi sempre rompere.
Sento un'ondata di profumo e poi la sua voce.
"Sei particolarmente sexy stasera" toglie le mie mani dagli occhi e gaurda le mie labbra.
"Tu invece sei in ritardo quindi muoviti" appoggio le mani sui suoi pettorali scolpiti.Senza ascoltarmi,appoggia le labbra sulle mie con urgenza. Ricambio anche io con foga. Cavolo volevo baciarlo da quando è uscito dal bagno con quell'asciugamano. Inverte le posizioni facendo si che io sia su di lui mente lui è seduto sul letto di James. Alza pian piano il vestito fino a vedere le mutandine di pizzo, regalate anch'esse da Maddie. Ridacchia appena le vede.
"Non farti strane idee, mi ha obbligato Maddie a metterle"
"Allora dovrei ringraziarla" sfrega la sua mano sulla mia coscia facendo finire il suo pollice nell'interno coscia.
"Devi vestirti o faremo tardi" parlo con tutto l'autocontrollo che ho in corpo.
"Io starei volentieri qui sai" mi bacia e io non riuscendo a fermarmi, metto le mie mani sui suo capelli, tirandoli.
Mentre prende le mie natiche e le spinge verso di sè, incomincio a lasciargli dei baci umidi sul collo, soffermandomi su una parte ben visibile da tutti. Devo pur far capire che ha una partner mentre non sono con lui. Aumenta la stretta, sento sempre di più la sua voglia.
"Porca troia, mi fai impazzire" sento una strana energia che arriva dal basso ventre mentre lui continua la tortura appoggio le mani sul suo cavallo e lui si ferma di botto. Passo un dito su di esso e rilascia un gemito strozzato. Con un movimento brusco lo faccio stendere sul letto mentre bacio il mento,il collo, l'addome e arrivo all'inizio dei pantaloni. Risalgo molto lentamente mentre incomincio a muovere i fianchi sopra la sua erezione.
Mi spinge a sè e rilasciamo entrambi gemiti di piacere.
"Meglio fermarci" mi tira il vestito giù e senza fare apposta passo una mano proprio lì, facendolo gemere di nuovo.
"Scusami" divento rossa ma lui mi sorride.
Mi sistemo meglio i capelli e noto che ha lasciato ben due segni vicino alla clavicola, li copro con i capelli mentre lui si infila la camicia e poi un giubbotto di pelle nero.
"Cazzo Ariel so che sono tuo ma potevi andarci piano" ridacchia gaurdando i tre succhiotti che gli ho fatto. Mi copro ancora di più con i capelli per l'imbarazzo e prendo la pochette che era sul letto.
Quasi arrivati davanti a James, Maddie e gli altri mi sussurra all'orecchio: "Smettila di tirarti giù il vestito, se no ritorniamo su e te lo tolgo io" gli tiro una gomitata alle costole e incomincia a ridere.
"Su! Andiamo a festeggiare ragazzi" dice energica Maddie, come sempre."No,tu ora vieni a ballare, ti obbligo" Maddie mi trascina per tutta la discoteca e io ormai senza forze, la seguo come una mummia. Balliamo sulle note di Taki taki di Dj Snake.
Veniamo accompagnate dai nostri due uomini. James gira verso di lui Maddie mentre Travis appoggia le sue mani sui fianchi e si spinge verso di me.
"Ti voglio, ora e in futuro" mi urla all'orecchio per sovrastare la musica. Quando la voce di Selena Gomez incomincia a cantare mi spingo verso lui e sento già la sua eccitazione. La mano sinistra finisce sotto il vestito e mi fa girare verso di lui. Scosta le mutandine di pizzo e io impazzisco. Mentre esce ed entra con il dito io mi spingo verso di lui. Ormai sono attaccata a lui, con l'intenzione di non dare nell'occhio. Forse lui ci sta riuscendo ma io no visto che sono continuamente scossa da gemiti incontrollabili.
Esce tirandomi giù il vestito e io mi appoggio a lui.
"Cazzo, è stato bellissimo" sussurra al mio orecchio. Lo bacio d'impulso mentre lo trascino fuori dal locale.
"Ti prego, andiamo a casa" mi prende per mano e mi sorride. Dopo poco siamo arrivati al dormitorio, facendo piano arriviamo alla sua camera e appena entriamo ridacchiamo per aver sentito qualcuno darci dentro.
"Possiamo superarli noi, ne sono certo. Vogliamo provare?" alza un sopracciglio.
"Stai zitto cretino" butto i tacchi dall'altra sorte della stanza.
"Dimmi che hai un paio di pantaloncini e una maglietta" annuisce andando verso l'armadio. Vado in bagno ed esco dopo neanche due minuti comoda come non mai.
"Come mai sei voluta ritornare?"
"Troppe persone" annuisce prendendolo la mano e avvolgendomi un coperta attorno alle spalle.
Prende delle merendine energetiche dalla dispensa e mi trascina sul balcone.
"Ora guardiamo le nostre amate stelle. Te lo avevo promesso" mi accoccolo a lui aprendo la barretta.
"Non avevi cose più caloriche?"
"Hey,con pensi che esistano questi?"fa vedere i bicipiti e io rido.
"Sono tutti veri?" mi guarda male ma dopo poco incomincia a ridere e io dico,come si fa non amare un risata del genere?
Guarda il cellulare e mancano meno di venti secondi all'inizi del nuovo anno.
Mentre sento il conto alla rovescia penso a ciò che ho passato.10
Un altro anno senza loro.
9
Travis e le sue cazzate.
8
Maddie e la sua energia.
7
La fotografia che mi fa rinascere.
6
James e il suo trasferimento.
5
Nora e Sebastian, due piccole pesti che ho imparato a conoscere in poco tempo.
4
Travis e la sua arroganza.
3
Travis e il suo sorriso.
2
Travis e lesue battute.
1
Travis e la sua confessione.Travis mi prende il viso e mi bacia quando si sentono degli urli per l'inizio del nuovo anno.
"Il mio nuovo anno sei tu"
STAI LEGGENDO
Indelebile come un tatuaggio
RomanceAlexa ha una vita turbolenta. Dopo essere scappata dalla sua città natale, si trasferisce a Boston. Vuole aprire un nuovo capitolo della sua vita e dimenticare ciò che ha passato, eccetto il suo migliore amico James. Trevis è il solito ragazzo stron...