E un'altra giornata incomincia con la sveglia alle 6!
Mi preparo e mi metto jeans neri, maglietta bianca e un giacchino rosso.Come scarpe sono indecisa tra All star nere e Adidas bianche, ma penso proprio che metterò le Adidas.
"Maddie, ci prendiamo qualcosa al bar!?" chiedo a Maddie prima di preparare i libri che mi servono.
"Si! Chiamo anche gli altri?"
Annuisco e mi metto un po'di mascara.
"Su! Andiamoo!"
"Ma come fai ad essere così energica di prima mattina?" chiedo mezza addormentata.
"Non lo so!"
"Ciao ragazzi!!"dice appena arriviamo davanti al bar.
Oh no! Perché non ho pensato che c'era pure Travis!
Merdaaaa!
"Che hai Alexa?" chiede Marcus.
"Oh io, niente, proprio niente!" dico ridendo nervosa.
Perché la mia testa non pensa prima di dire qualsiasi cosa?!
Ho Travis davanti e con quello che è successo ieri...
Si è solo avvicinato a te,non ha fatto granché!
Si...okay ma nessuno aveva mai fatto così con me, sono sempre...fastidiosa e dura.
Lascia che ti si avvicini qualcuno,non potrai fare come i mesi passati, hai scoperto la verità su tuo fratello ma anche se hai rovinato la tua famiglia non significa che devi rovinare perforza tutto quello intorno a te.
Probabilmente hai ragione coscienza...
"Allora Alexa?" mi chiede Thomas,uno dei due gemelli.
"Eh,cosa?"
"Cosa vuoi?"
"Umh, cioccolata all'amaretto un cornetto alla crema di pistacchio e se è possibile un fetta di torta al cioccolato"
"O-okay" dice guardandomi sbalordito.
Le ordinazioni arrivano e incomincio a mangiare sotto lo sguardo di tutti.
"Che avete da guardare?"
"Oh, beh, non mangi troppo?" mi chiede Maddie
"La colazione è il pasto più importante della giornata, lo dicevano i mi.."
"I?"
"Nessuno" rispondo fredda e si espande il silenzio.
"Sono le 8, andiamo?" chiede Stella.
Ci alziamo tutti e ci dirigiamo dentro l'edificio.
Sento vibrare il mio cellulare e lo prendo per vedere chi mi ha scritto, strano...nessuno mi scrive da diverso tempo a parte...
Ecco appunto, James!
"Nana, cosa faresti se fossi a 20 metri da te?" mi giro in tutte le direzioni possibili ma non trovo nessuno.
"Incomincerei a correre e poi ti salterei addosso, ovvio" rispondo.
Noto che tutti si sono fermati a guardarmi.
"Guarda a destra e incomincia a correre allora, Nana" faccio ciò che c'è scritto con un sorriso a 32 denti appena lo vedo.
"James! Quanto mi sei mancato!" gli salto addosso e ridiamo. Abbiamo attirato l'attenzione ma non mi interessa. Mi era mancato veramente.
"Potevi dirmi che venivi per un po'" dico contenta.
"Non è solo per un po' Nana!" cooosa?!
"Penso di aver sentito male" balbetto.
"Hai sentito benissimo Nanetta" dice alzondomi da terra e facendomi ridere.
Mi avvicino agli altri ma noto che Marcus e Travis non ci sono, bho...
James è il tipo di persona che ti aiuta in tutte le situazioni, lui è il mio migliore amico e non mi ha lasciata neanche quando ha scoperto di mio fratello. Mi ha salvato dalla tempesta di dolore che mi ha accolto mesi fa.
"Loro sono Maddie, Michael, Thomas, Valerie e Stella" dico presentandoli a James.
"Ciao ragazzi sono James e sono un carissimo amico di Alexa" sorride sincero.
"Ti dovresti sistemare nella nuova stanza,io vado a lezione" gli suggerisco. Me ne vado con gli altri e lo saluto con un forte abbraccio.
STAI LEGGENDO
Indelebile come un tatuaggio
RomanceAlexa ha una vita turbolenta. Dopo essere scappata dalla sua città natale, si trasferisce a Boston. Vuole aprire un nuovo capitolo della sua vita e dimenticare ciò che ha passato, eccetto il suo migliore amico James. Trevis è il solito ragazzo stron...