3

7.7K 404 173
                                    

Jungkook

- Allora? Che ne pensi??- Domandai completamente emozionato dal vedere la sua reazione. Sapevo quando desiderasse un anello e, nonostante non stessimo insieme, volevo regalargliene uno.

- Sono uguali?- Domandò squadrando la scatolina marrone che mi ritrovai nelle mani.

- Si Tae, ci sono problemi?- Domandai abbastanza irritato. Perché doveva sempre comportarsi così quando le cose andavano bene fra di noi? Perché doveva sempre finire per rovinare tutto?

- Ovvio che ci sono problemi.- Si portò le mani sul volto e iniziò a ridere.- Io e te... non stiamo tipo insieme. Perché mai dovresti regalarmi un anello uguale al tuo?-

- Perché pensavo fosse una cosa carina. Evidentemente mi sbagliavo. Ora fottimi.- Dissi provando a cambiare argomento. L'imbarazzo che sentivo durante quel momento era davvero indescrivibile. Avrei tanto desiderato sotterrarmi piuttosto che continuare a fissarlo in quegli occhi azzurri falsi, come lui.

- Che ne dici se prima andiamo di sotto a bere qualcosa per dimenticarci di tutto?- Domandò mettendomi le mani sulle spalle. Che avrei dovuto dimenticare?? Come continuavi a trattarmi di Merda? Annuii sperando di perdermi durante la folla per non essere costretto a guardarlo negli occhi, ma molto probabilmente mi lesse nei pensieri perché si attaccò alla mia vita per non essere spinto via dalla folla.
- Perché non mi vuoi dire di chi è questa casa?- Urlò per sovrastare la musica.

- Perché non sono cazzi tuoi.- Risposi accarezzando la mano che mi stringeva lo stomaco per evitare di separarsi da me.

- Tu lo saresti?- Mi sussurrò nell'orecchio e fu in quel momento che capii che il mio autocontrollo era andato a farsi fottere.

- Due.- Urlai al tizio che serviva da bere. Il ragazzo annuì e iniziò a preparare i cocktail riempiendoli di ghiaccio. Sentivo lo sguardo di Taehyung fisso su di me e ne ebbi L conferma quando sentii la sua mano spostarmi qualche capello dalla fronte.
- Cosa stai facendo?- Domandai dopo aver preso un grosso respiro.

- Aggiusto ciò che è mio.-

Complicated| Taekook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora