• Jungkook
L'unica cosa bella di mia madre era il suo lavoro, Perché stava un bel po' di ore fuori casa e avevo tutto il tempo di vedermi con Tae dato che sua madre non lavorava e passava tutto il suo tempo in casa. Con Tae era tutto così diverso, mi piaceva persino restare sul letto, abbracciato a lui mentre gli accarezzo i capelli, quei morbidi capelli biondi. Era così bello e continuavo a ripetermi come facesse a scopare sempre con me, potrebbe avere davvero tutti i ragazzi o le ragazze che desidera. Restai ad osservarlo mentre dormiva beatamente sul mio letto, era così bello completamente nudo e con lo sguardo rilassato. Ultimamente era sempre così stressato.
- Cosa stai facendo?- Domandò con ancora gli occhi chiusi. Smisi di accarezzagli i capelli e continuai a fissarlo mentre si alzava svogliatamente dal letto. Si passò una mano sul volto ancora assonnato. - Posso fumare?-
- Vengo con te.- Dissi levando le coperte da sopra il mio corpo. Mi accarezzò gli addominali con le mani gelate ed io saltai a quel tocco.
- Sei freddo Hyung!- Gli feci notare.- Non è colpa mia se sei così sexy.- Rispose mordendosi il labbro.
- E se sono così sexy allora perché sono ancora sigle?- Domandai affondando la testa nel cuscino.
- Perché questo è solo mio.- Disse schiaffeggiandomi il sedere. Si alzò dal divano e andò davanti la finestra.
- Non dovresti vestiti?- Domandai avvicinandomi al comodino per prendere due sigarette, una per me ed una per lui.
- Geloso?- Domandò Taehyung mettendosi la sigaretta fra le labbra.
- Se ti vede qualcuno così? Ovvio che lo sono!!- Urlai accendendo la sigaretta. Sorrise e lo accarezzo la guancia.
- Sei quasi...adorabile.-
- Perché ti amo Hyung.- Ci fu del silenzio che durò troppo. Lui restò a guardarmi. Ero in imbarazzo, cosa avevo fatto.
- Davvero?- Domandò togliendo la sigaretta dalle sue labbra.
- Ma ti pare?? Scherzavo.- Lo vidi rilassarsi e riprese a fumare. Certo... scherzavo... restammo a fumare in silenzio per un bel pò finché non mi accarezzò la schiena, chiusi gli occhi a quel tocco beandomi nel sentire la mia pelle bruciare. Lo sentii entrare dentro di me senza preavviso. Gemetti appena lo sentii spingere dentro di me.- C...Che stai facendo?-
- Volevo provare una cosa nuova, continua a fumare!- Disse facendomi piegare ed io mi poggia con le braccia sulla finestra mentre spingeva sempre con più violenza dentro di me. Avvicinai la sigaretta alle mie labbra ed ispirai come mi aveva suggerito. Era una sensazione fantastica, la migliore che avessi mai provato.
- C...Continua. Più veloce.- Sibilai aiutandolo con le spinte.
- Qualcuno qui sembra voglioso.- Sussurrò al mio orecchio. Iniziò a spingere sempre più forte e dei versi strozzati uscirono delle mie labbra finché non venne completamente dentro di me.
- Merda ho anche finito la sigaretta.- Disse buttandolo fuori.
- Sarò sempre più innamorato de tuo culo.- Disse accarezzandoselo e lasciandoci sopra una manata. Mi rialzai e mi rivestii. Andai a cercare Tae al piano di sotto e lo trovai a bere dell'acqua dal frigo.- Ma prego.. fai come se casa mia fosse casa tua.- Dissi poggiandomi alla parete della cucina.
- Già faccio come se il proprietario fosse mio.- Rispose passandomi accanto ed accarezzandomi, ancora, Gli addominali. - Devo tornare a casa Kookie.-
- Di già?- Domandai raggiungendolo sulle scale. Mi lasciò un lieve bacio a stampo e si morse il suo labbro inferiore.
- Purtroppo si.-
STAI LEGGENDO
Complicated| Taekook
FanfictionDove Jungkook ha un nuovo compagno di classe vagamente famigliare T A E K O O K #Mydrughsjs #2 in vmon 6/2/19 #1 in vminkook 23/02/19 #2 in Jenlisa 10/03/19 #683 in fanfiction 29/03/19 #1 in vmon 11/04/19 #1 in Jenlisa 18/04/19 #1 in taegi 25/04/1...