7

5.4K 340 43
                                    

Jungkook

Mosse il suo bacino sempre più velocemente contro la mia bocca ed io continuare a leccare e a succhiare la sua erezione pulsante. Presi la mia testa tra le sue mani e iniziò a spingermi sempre più in profondità finché non venne con un forte orgasmo. Rilasciò la testa all'indietro e lasciò andare la mia. Mi pulì gli angoli della bocca e mi alzai in piedi.

- Sei stato meraviglioso.- Disse rimettendosi i boxer. Prese il suo pacchetto di sigarette dal giubbino e se ne accese una.

- Non dirmi che stai fumando in casa mia.- Dissi chiudendo gli occhi. Lui non mi Rispose ma aprì la finestra e ciccò la sigaretta fuori di essa.

- Così va meglio?- Domandò in tono sarcastico. Roteai gli occhi, non riuscivo più a sopportare i suoi sbalzi d'umore per quella settimana. Mi morsi distrattamente il labbro mentre lo osservavo attentamente e appena me ne resi conto provai a a ricompormi. Non potevo sbavare così tanto per un ragazzo che nemmeno mi voleva.

- Tra quanto te ne andrai?- Domandai provando ad aggiustare almeno un po' il letto.

- Mi stai cacciando?- Domandò con una vena sarcastica in sottofondo.

- No, solo che mia madre tornerà tra un po' e non so se le farà piacere conoscerti in boxer.- Spiegai ridendo.

- Se mi passi i vestiti mi vesto.-

- Ma io ti preferisco senza.- Scherzai raccogliendo i suoi panni dal pavimento. Finì la sigaretta e la gettò fuori dalla finestra ed io sperai con tutto il cuore che non colpisse il fatto dei vicini. Si rimise i vestiti e si coricò affianco a me nel letto, cingendomi i fianchi.
- Cosa fai?- Domandai abbastanza confuso.

- Sh... voglio stare così per un po'.- Sussurrò inalando il profumo dei miei capelli. Gli accarezza i le mani per accertarmi fosse proprio Taehyung, lui non dimostrava mai affetto, soprattutto se non doveva ricevere niente in cambio.

- Perché non resti qui per oggi?- Domandai ad occhi chiusi. Volevo godermi quel momento per più tempo possibile.

- Forse per oggi posso fare un'eccezione.- Rispose.

- Davvero?- Domandai girandomi verso di lui. Eravamo faccia a faccia e lo vidi arrossire d'un colpo. Distolse lo sguardo e si grattò il naso imbarazzato.

- Beh... penso si possa fare Se tua madre non fa storie.- Rispose.

- Ci penso io a quella vecchia.- Risposi baciandolo. Lui rimase leggermente freddo e dopo un po' si lasciò andare completamente. Il mio telefono vibrò ed allungai il braccio per vedere chi fosse.

AugustD
Mi mandi matematica?

Mi ero completamente dimenticato di mandare i compiti a Yoongi. Mi alzai di fretta dal letto e corsi fino alla scrivania.

- Cosa fai?- Domandò Taehyung osservandomi attentamente.

- Devo mandate queste foto ad un mio compagno di classe.- Spiegai trovando il quaderno giusto.

- Gli mandi i compiti?- Domandò ed io annuii.
- Secondo me non dovresti farlo... insomma: tu hai lavorato tanto per studiare e capire quelle cose mente lui dovrà svolgere un semplice copia e incolla, per non parlare del fatto che così non lo aiuti perché non gli spieghi dove sbaglia.- Disse in tono serio.

- Sono un disastro??- Domandai abbassando la testa.

- Sei un disastro bellissimo.- Disse guardandomi ancora sdraiato sul mio letto. Era così bello, così disperatamente impossibile. Avrei dato Forse tutte Me stesso per averlo tutto per me ma era troppo... complicato.

- Lo prendo come un complimento.- Sorrisi tornando a sedersi sul letto.

Jungkook
Sorry ho da fare💕

Sentii una macchina parcheggiare proprio nel nostro giardino e capii che mia madre era appena arrivata.

- Scendi?-

Complicated| Taekook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora