29

3.2K 224 16
                                    

Jungkook

Quel giorno pioveva, amavo davvero tanto la pioggia. Odiavo il vento, invece, ma la pioggia era davvero la mia preferita. Corsi dentro l'edificio che sembrava leggermente più scuro del solito e mi asciugai i capelli leggermente bagnati. Tutti quanti iniziarono a disperarsi per la pioggia mentre io era davvero felice per essa. Mi incamminai verso la mia classe sorridendo, molte ragazze, ex conquiste, mi salutarono vedendomi di buon umore ed io ricambiai con un semplice cenno.

- Buongiorno Jungkook!- Mi salutò Jin. Lo Salutai con un semplice cenno del capo e mi sedetti al mio solito posto.

- Buongiorno Kookie!- Mi salutò Lisa sedendosi sul mio banco con le gambe incrociate.

- Ciao anche a te Lisa.- La Salutai prendendo i libri di letteratura, la professoressa sarebbe entrata entro pochi minuti e non voleva farmi cogliere impreparato.

- Come stai?- Domandò la bionda.

- Bene tu?- La sua risposta venne interrotta dalla presenza assonnata di Yoongi.

- Si può sapere cosa avete fatto tu e Questa sabato???- Domandò il corvino stropicciandosi gli occhi.

- Sapessi...- Risi sotto i baffi.

- Non abbiamo fatto niente!!- Urlò lei svendendo dal banco.

- Quasi...- Le ricordai. Lei mi diede un leggero schiaffo sul braccio e iniziò a ridere. La professoressa entrò in classe ed i due andarono a sedersi ai propri posti. Dopo qualche minuto dopo che la lezione iniziò entrò Taehyung, scusandosi, come al solito, del ritardo.

- Ora batti a sedere KIM!! Dobbiamo lavorare!- Disse la donna aprendo il suo libro a pagina 243. Appena la lezione finì Lisa tornò al mio banco e iniziò a raccontarmi dei fatti a cui non prestai particolarmente attenzione. Onestamente non mi interessava nulla dei suoi drammi con Jennie, ma lei sembrava così felice di parlarne. Un messaggio catturò la mia attenzione e provai a rispondere senza farmi notare.

Mine.
Vi vedo molto amici..

You
Geloso??

Mine.
Di Lisa? Pff...

You
Potremmo andare in bagno..

Vide Taehyung uscire lasciando Yoongi con un discorso a metà, la scena mi fece ridere. Interruppi il discorso di Lisa dicendole di dover andare in bagno e le diedi un bacio a fior di labbra per scusarmi. Prima di uscire dalla classe Yoongi mi fermo da un braccio.

- Quindi è vero che uscite insieme?- Domandò.

- Perché dovrebbe essere una bugia?- Domandai raggiungendolo Taehyung in bagno. Bussai al primo chiuso e vi fui trascinato dentro.
- Allora... il mio Daddy è geloso?- Domandai levandomi la giacca della divisa.

- Non sono geloso di una bionda ossigenata.- Rispose leccandosi le labbra mentre mi osserva a spogliarmi.

- Perché tu sei biondo naturale.- Gli feci notare ironicamente. Mi tolsi anche la cinta e lo guardai con occhi pieni di desiderio.- Girati!-

- Ma non ero io il Daddy?- Domandò divertito.

- Non oggi.- Risposi girandolo di forza ed abbassandogli i pantaloni ed i boxer in un colpo solo. Entrai dentro di lui violentemente e lo sentii gemere sotto di me. Inizia a spingere e sentii il suo esile copro tremare e dovette reggersi al muro per evitare di cadere.

- Non dirmi che non ti sei ancora abituato alla mia presenza.- Dissi tirandogli i capelli all'indietro e baciandogli il collo. Lui ansimò a quel gesto e continuò a sospirare ad ogni mia spinta.

- Cazzo Jungkook.- Imprecò appena le mie spinge rallentarono.- Vai più veloce.-

- Non c'è divertimento così!- Dissi sorridendo.

- Te lo taglio!- Mi minacciò. Risi a quell'affermazione e cominciai a spingere sempre più violentemente ed anche i suoi gemiti aumentarono.

- Ti piace un Daddy violento.- Dissi baciandogli il collo. Mi soffermai un po' troppo a lungo su un pezzo di pelle e mi maledissi quando lo vidi diventare rosso. Continuai a spingere dentro di lui finché non venni con un grosso gemito. Appena finì uscì da lui e lo girai per guardarlo negli occhi. Restammo un'eternità a fissarci finché non iniziammo a baciarci con foga.

- Abbiamo perso l'ora ormai.- Disse controllando l'orario sul suo telefono.

- Sticazzi.- Risposi continuando a baciarlo ed afferrando la sua intimità con la mano e iniziando a pomparla violentemente.

- Cazzo... almeno avverti.- Ansimò.

- Così non è divertente.-

Complicated| Taekook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora