31

3K 213 5
                                    

Taehyung ( summer)

La scuola stava per iniziare e mi seccava tremendamente tornarci. Avevo interrotto il mio solito studio da quando io e Jungkook iniziammo a vederci frequentemente. Ormai uscivo tutte le sere, non faceva differenza che fosse sabato o martedì, ero sempre fuori accompagnato dalle mie amiche.

- Tutto bene Rosé?- Domandò Jisoo vedendola stranamente preoccupata. Mi avvicinai anche io per accarezzarle una spalla, era da parecchi giorni che non diceva una parola in nostra compagnia e iniziai a preoccuparmi sul serio.

- Tutto bene.- Rispose provando a bere dal cocktail che aveva tra le mani.

- È ancora per quella cosa?- Domandò Jennie e voce stranamente bassa.

- Si, cazzo. Ne sono scioccata!!- Commentò la rossa.

- Smettila, okay?? Smettila di pensarci!!- Urlò Jennie che scappò via. Lisa la inseguì e, successivamente, anche Rosé.

- Tae come va?- Mi Domandò Jisoo appena restammo da soli.

- Tutto bene. Sai di cosa stavamo parlando??- Chiesi finendo il bicchiere che tenevo fra le mani.

- Nah niente. Rosé ha beccato un nostro compagno di classe mentre si limonava con un ragazzo.- Spiegò Jisoo totalmente impassibile.

- Ah... capisco.-

- Per te ci sono problemi?- Mi Domandò.

- Per me?-

- Hai qualcosa contro i gay?- Domandò avvicinandosi verso di me.

- Come mai Questa domanda?- Chiesi indietreggiando.

- È una domanda come un'altra. C'è il tuo amico!- Disse indicando una figura alle mie spalle. Mi girai e vidi Jungkook parlare con Jimin. Sembrava davvero disperato e decisi di avvicinarmi, nonostante Jimin fosse nella mia classe io e lui non parlavamo quasi mai.

- Ciao Jiminie!- Lo Salutai per poi squadrare Jungkook dalla testa ai piedi e picchiettare leggermente la mia lingua sulla guancia.- Ciao.-

- Ciao.- Rispose lui sorridendo ed abbassando leggermente il capo.

- Lui è Taehyung, Taehyung lui è Jungkook, il mio migliore amico.- Ci presentò Jimin credendo che non ci conoscessimo. Allungai la mia mano e strinsi quella di Jungkook.

- Piacere.- Dissi fissandolo negli occhi.

- Piacere mio.- Rispose leggermente seccato. Jisoo si avvicinò a noi e vidi Jimin agitarsi sempre di più.
- Vuoi che andiamo fuori?- Domandò Jungkook a bassa voce.

- Tranquillo, io non sono come le altre, non dirò nulla.- Disse Jisoo con la sua solita faccia seria. Iniziai a guardarmi intorno in cerca di spiegazione perché non ci stavo capendo Davvero nulla di quella situazione.

- Dire nulla su cosa?- Domandai portandole indietro una ciocca di capelli nera.

- Grazie Jisoo.- Jimin forzò un sorriso ma si vedeva chiaramente quanto fosse disperato.- Non penso che le tue amiche la pensino nello stesso modo.-

- Non è colpa mia.- Rispose seriamente.- Insomma... non sono stata io a spargere la voce, figurati quanto me ne frega.-

- Scusate, potrei sapere cosa è successo?- Domandai alzando leggermente la voce.

- Non è il momento Taehyung.- Mi zittì Jungkook. Inizia ad incazzarmi davvero per tutti quei segreti e non ce la feci più a trattenermi.

- Fanculo!- Urlai correndo fuori, verso la mia macchina. Appena salii mi ricordai che avevo promesso un passaggio alle ragazze ma loro mi stavano tenendo nascosto quel segreto... e se fosse tutto collegato?? Se Rosé avesse scoperto Jimin insieme ad un altro ragazzo?? È una possibilità perché non sembra più così etero... ma perché essere così scioccati? È così sbagliato stare con un ragazzo?? La portiera della mia macchina si aprì e vi entrò Jungkook.

- Perdonami per averti trattato male prima. Ormai non so più come comportarmi.- Disse portandosi i capelli indietro.

- Qui di Rosé ha beccato Jimin?- Domandai tenendo fisso lo sguardo in avanti.

- Hai visto lo schifo che stanno facendo? Non voglio che capiti anche a noi, ma io non posso abbandonarti Tae!- Disse stringendosi al mio braccio.

- Jungkook... penso che dovremo allentare un po' i tempi.-

- Perché?? No Tae, ho bisogno di te! Non sono mai stato con un altro ragazzo, io voglio solo te.- Urlò. Mi girai per guardarlo in faccia e notai le guance leggermente rosse ed i capelli in disordine.

- Solo per un po'.- Scostai qualche gioca ribelle dal suo volto.- Non voglio problemi.-

- Tu mi hai fatto iniziare...- Disse poggiando la su fronte sulla mia.-

- E sarò io a finire.-

Complicated| Taekook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora