55

2.2K 171 9
                                    

Jungkook

Mi avviai a scuola da solo pensando a ciò che era successo qualche minuto prima. Taehyung mi mancava terribilmente tanto e non sapevo nemmeno con chi parlarne. Forse JIMIN... ma lui aveva già i suoi problemi.... magari avrei potuto parlarne con YOONGI... ma anche lui aveva altre cose per la testa, deve avere il massimo in tutte le materie se vuole la sua squadra di basket. La verità era che non avevo nessuno con cui parlare, tranne Taehyung, e questa realizzazione mi ferii parecchio. L'unica cosa da fare era parlarne con il mio migliore amico... o magari con il suo.

- Buongiorno.- Disse Jennie passando proprio in quel momento.- Oggi fa freddo, che ne dici?-

- Sono innamorato di KIM Taehyung.- Dissi d'un fiato mentre lei osserva i fiocchi di neve scendere dal cielo.

- Lo so.-

- Come f-

- Lo stupri con gli occhi appena entra in classe, non è tanto difficile. Poi Lisa mi ha più o meno raccontato quello che è successo quando vi siete lasciati.-

- Perdonami per quello.-

- Per cosa? Io sto con NAMJOON.- Vidi il suo sguardo incupirsi.

- Perché non lo molli se non lo ami?- Domandai.

- Perché non ho nessuno. Lui è l'unico che mi sia mai stato vicino. Tranne Lisa, ma lei non ammetterà mai di essere lesbica.- Feci un respiro profondo a quella frase, mi dispiaceva molto per lei.- Per questo mi incazzo con te e Taehyung, siete così stupidi a non stare insieme che mi fate venire voglia di picchiarvi.-

- Non è così semplice.- Risposi sedendomi su un muretto.- Mia madre ci ha beccato e nemmeno lui ha una così bella situazione famigliare.-

- La conosco la famiglia di Taehyung e non ha niente che non vada.- Disse Jennie.

- Si, va bene. Ma io ho problemi di questo tipo con mia madre e ci ha visti baciarci.-

- Bello schifo.- Commentò. Si sedette al mio fianco accavallando le gambe.- Beh.. magari lui potrebbe salvarti da tutta questa brutta situazione. Non lo allontanare o te ne pentirai.-

- Io...- Mi bloccai appena vidi NAMJOON correre verso di noi.

- Ciao ragazzi.- Disse col fiatone poco prima di abbassarsi per baciare la sua ragazza ma lei si girò offrendogli, semplicemente, la guancia.- Di che parlavate?-

- Affari.- Rispose Jennie. Come poteva quel povero ragazzo sopportare una situazione simile? Andammo in classe appena sentimmo la campana e mi accorsi che Taehyung non venne a scuola quel giorno. Mi Domandai il perché ed i miei pensieri arrivarono alla conclusione che, nonostante la mamma di Taehyung fosse davvero simpatica, magari lei avrebbe reagito come mia madre alla notizia che stiamo insieme, anche se ancora non stavamo insieme. Le lezioni finirono e tornai a casa svogliatamente. Mi ero prefissato di chiarire una volta per tutte con Taehyung ma; alla fine, non venne a scuola. Mi chiusi nella mia stanza perché non avevo alcuna intenzione di parlare con mia madre e misi le cuffie nelle orecchie. Ascoltai la mia musica sdraiato sul letto e iniziai a pensare a Taehyung. Lui è stato il primo ragazzo che io abbia mai amato, anzi, la prima persona che io abbia mai amato in generale. Certo, ho amato mia madre, nonostante tutti i nostri litigi ed ho amato mio padre per quei pochi anni in cui è rimasto al mio fianco. Ma non è minimamente paragonabile all'amore che provo per Taehyung. Mi è sempre venuta voglia di proteggerlo, di continuare il mio cammino in questo lurido mondo al suo fianco senza abbandonarlo mai. Eppure l'avevo fatto. Mi presi le mani fra i capelli.

- Posso?- Domandò mia madre aprendo lo stesso la porta.

- No.- Risposi portandomi un cuscino davanti la faccia.

- Io vado a lavorare, okay?- Domandò con un tono quasi delicato, diverso dal solito.

- Certo.-

Complicated| Taekook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora