• Jungkook
Appena io e Jimin finimmo di giocare ai videogiochi gli dissi che sarei passato da casa a darmi una rinfrescata prima di andare alla festa di Yoongi, ma in realtà avevo bisogno di portare con Tae, ne avevo un disperato bisogno. Nonostante io sapessi che i miei sentimenti non fossero ricambiati e tutto il resto volevo chiedergli scusa per non essere andato all'appuntamento con lui. Mia madre aveva deciso di farmi un discorso sul mio futuro proprio in quel momento e non potevo dirle di avere un appuntamento col ragazzo con cui scopavo, né potevo usare Jimin come scusante. Mi ritrovai davanti la sua porta e suonai il campanello.
- Dobbiamo parlare!- Dissi parandomi davanti a lui. Sbuffò appena mi vide, probabilmente non voleva nemmeno vedermi o sentirmi parlare ma ne avevo bisogno.
- Entra!- Disse facendomi spazio,.- Eomma lui è Jungkook, viene in classe con me!-
- Piacere di conoscerti.- Disse sua madre stringendosi nella coperta blu.
- Il piacere è mio.- Risposi facendo un leggero inchino.
- Noi saliamo un attimo a parlare di un progetto scolastico, torno subito.- Disse trascinandomi su per le scale e chiudendo la porta a chiave.
- Simpatica tua madre.- Commentai dando un'occhiata alla sua stanza.
- Che cazzo vuoi?- Domandò già seccato da quella situazione. Roteai gli occhi e mi fermai a vedere come fosse bello Quella sera.
- Esci?- Domandai mordendomi il labbro.
- Smettila!!- Mi puntò un dito contro.
- Di fare?-
- Quello che fai sempre!- Urlò e poi abbassò il tono della voce, per non farsi sentire dalla madre.- Lo capisci che quello che stiamo facendo è malsano?? Nessuno dei due è gay eppure continuiamo a scoparci, nessuno dei due è innamorato dell'altro eppure non facciamo che cercarci a vicenda. È da pazzi!-
- È da noi due. Per questo va tutto sempre così bene tra di noi, perché stiamo bene.- Provai a spiegare stringendogli le braccia, ma non ci credevo nemmeno io. Aveva ragione su tutto, nemmeno io sopportavo quella situazione che eravamo riusciti a creare ma la preferivo di gran lunga al non incontrarlo più.
- Ti sembra che io stia bene?- Domandò guardandomi negli occhi. Era triste, era terribilmente triste.
- No...- Risposi abbassando lo sguardo e mollando la presa.
- E tu stai bene?-
- No...-
- Allora perché dobbiamo continuare così?-
- Perché non voglio perderti. Lo so che tu non mi ami e tutto il resto, ma ormai sei diventato troppo importante per me. Non posso semplicemente lasciarti andare, capisci?-
- Chi ti ha detto che io non ti ami?- Domandò iniziando a camminare per tutta la stanza.
- Me lo hai sempre detto tu. No sentimenti, ricordi?-
- Giusto... le regole, quelle maledette regole di merda.- Imprecò sbattendo i pugni sulla scrivania.
- È meglio così, Tae, almeno nessuno dei due soffrirà.- Gli accarezzai la schiena e lo abbraccia forte.
- Hai ragione. Ho solo... ho solo bisogno di sentirlo una volta.- Disse tremando.
- Cosa?-
- Che mi ami, poi non ne parleremo più e tornerà tutto come prima, ma io ho bisogno di sentitelo dire. Dimmi che mi ami!- Lo girai in modo da farmi guardare negli occhi e lo bloccai con le braccia sulla scrivania.
- Sicuro?- Annuì debolmente.- Ti amo KIM Taehyung.-
- Sei stato bravo.- Disse deglutendo e senza interrompere il contatto visivo, lo sentivo vibrare contro il mio corpo.
- Non ho finito! Non ho mai amato nessuno, tranne me stesso, ma con te è diverso perché... ho sempre bisogno di te, sento che posso essere diverso e migliore con te.- Mi avvicinai al suo orecchio.- E soprattutto non voglio che tu scopi con nessun altro che non sia io!-
- Devo prenderla come una possessione?- Domandò aggiustandomi la giacca.
- Prendila come ti pare, ma io preferisco che tu prenda me. Su questo letto. Ora!-
STAI LEGGENDO
Complicated| Taekook
FanficDove Jungkook ha un nuovo compagno di classe vagamente famigliare T A E K O O K #Mydrughsjs #2 in vmon 6/2/19 #1 in vminkook 23/02/19 #2 in Jenlisa 10/03/19 #683 in fanfiction 29/03/19 #1 in vmon 11/04/19 #1 in Jenlisa 18/04/19 #1 in taegi 25/04/1...