• Taehyung
Uscimmo dal bagno aggiustandoci la divisa.
- Meglio se esco prima io.- Disse Jungkook scavalcandomi. Non ebbi nemmeno il tempo di controbattere che sgattaiolò fuori dal bagno, in modo di arrivare in tempo almeno per la lezione di inglese. Ci rimasi leggermente male per essere stato lasciato da solo in quel bagno, ma provai a nascondere i miei sentimenti, come facevo da ormai troppo tempo. Forse avrei dovuto confessargli a Jungkook i miei sentimenti, una buona volta per tutte: dirgli tutta la verità, dirgli che ero fottutamente innamorato di lui e fregarmene dei pregiudizi che opprimevano la nostra società. Entrai in classe a testa alta, dopo essermi dato un paio di occhiate nello specchio del bagno. Notai un segno rosso sul mio collo e provai a nasconderlo con la camicia.
- Si può sapere dove sei stato?? Hai perso tecnologie!!- Mi rimproverò NamJoon.
- Ho fatto un giro, non volevo fare lezione.- Risposi svogliatamente:
- almeno avverti, mi sono preoccupato che ti sentissi male!- Urlò NamJoon tornando al suo posto. Io alzai gli occhi al cielo e lanciai un'occhiata senza farmi notare a Jungkook e lo trovai in compagnia di Lisa. Io e lei avevamo perso la maggior parte dei rapporti ormai e ci ero rimasto un po' male per questo. Forse avrei dovuto chiederle di uscire quel pomeriggio. Jungkook aveva sconvolto completamente la mia esistenza in un paio di mesi. Assurdo! Appena tutte le lezioni finirono fermai Lisa prima che potesse uscire da scuola.
- Lisa!! Hai un momento??- Domandai correndo verso di lei. Si girò sorridendo verso di me, mi era leggermente mancata la mia migliore amica e mi rattristì al pensiero di non averla calcolata più.
- Oggi hai da fare qualcosa?- Domandai mentre uscimmo da quell'edificio.
- Dovrei uscire con Kookie.- Mi Rispose aggiustandosi una ciocca di capelli dietro le orecchie. Mi fermai di botto appena sentii quella frase.
- Kookie?? Intendi Jungkook??-
- Si, una volta eravate amici. Poi che è successo?- Domandò mentre riprendemmo il passo.
- Niente di serio.- Risposi grattandomi nervosamente la testa. Mi arrivò una chiamata e decisi di ignorarla, dovevo sapere perché doveva uscire con il mio Jungkook.- Come mai uscite insieme?-
- Perché stiamo insieme.- Rispose sorridendo. Mi bloccai immediatamente mentre il mio telefono Continuò a squillare nella mia tasca.
- Tu e Kookie siete fidanzati?? Da quando??- Urlai preso dalla disperazione.
- Da circa sabato. Come mai?- Domandò leggermente confusa.
- Devo andare Lisa, ci sentiamo domani.- Dissi correndo verso il retro della nostra scuola.
- Aspetta Tae!!- La sentii urlare. Corsi dietro un muro e mi ci poggiai con la schiena e mi presi la testa fra le mani mentre delle calde lacrime iniziarono a rigare il mio viso.
- Tae tutto bene?- Domandò Lisa accarezzandomi una spalla. Anche il suo telefono iniziò a squillare e la vidi rispondere.
- Kookie??.. aspetta un attimo.... arrivo!!.. sono con Tae che non si sente bene... okay ciao!- La vidi attaccare il telefono e si abbassò vicino a me.- Che è successo Tae?-- Lascia stare. Devi andare al tuo appuntamento.- Risposi togliendole le mani da dosso a me.
- Tranquillo, Jungkook Sta arrivando qui.- Rispose tranquillamente.
- Cosa?- Urlai. Vidi Jungkook correre con un'espressione preoccupata verso di noi. Mi asciugai in fretta le lacrime e provai ad alzarmi ma lui mi spinse di nuovo con le spalle al muro.
- Che ti è successo?- Domandò guardandomi negli occhi. Il mio cuore iniziò a battere all'impazzata, pregai che smettesse perché faceva davvero male sapere l'effetto che mi faceva quel ragazzo.
- Niente di grave.- Risposi completamente impassibile. Provai ad andarmene ma lui continuò a spingermi al muro.
- Tae con noi ne puoi parlare, siamo tuoi amici.- Disse Lisa aggrappandosi al braccio di Jungkook. Faceva male guardarli così uniti mentre io non potevo nemmeno rivolgere la parola a Jungkook in pubblico. Sentii di nuovo le lacrime pizzicarmi gli occhi e mi incazzai ancora di più.
- Ho detto che non ho niente!- Risposi guardando Jungkook negli occhi.
- È per lei?- Domandò ma io decisi di non rispondere. Lo vidi incazzarsi e si liberò della sua presa per poi sbattermi al muro ed unire le nostre labbra in un bacio violento e passionale. Altre lacrime rigarono il mio volto mentre sentimmo Lisa urlare.
- Mi dispiace, okay?- Sussurrò al mio orecchio asciugandomi le lacrime con gli occhi.- Mi dispiace tanto.-- Voi siete gay???- Urlò Lisa allontanandosi da entrambi. Entrambi ci girammo verso di lei a testa bassa.
- Sei proprio identico al tuo amico Jimin, mi fai schifo!!- Urlò la ragazza scappando via da noi. Jungkook appoggiò la testa al muro, sopra la mia spalla. Non ebbi il coraggio di dire nulla perché ero ancora troppo triste per affrontarlo.- Ho fatto una cazzata Tae, perdonami.-
- Non so se potrò-
STAI LEGGENDO
Complicated| Taekook
FanficDove Jungkook ha un nuovo compagno di classe vagamente famigliare T A E K O O K #Mydrughsjs #2 in vmon 6/2/19 #1 in vminkook 23/02/19 #2 in Jenlisa 10/03/19 #683 in fanfiction 29/03/19 #1 in vmon 11/04/19 #1 in Jenlisa 18/04/19 #1 in taegi 25/04/1...