• Jungkook
Ho sempre odiato i cambiamenti, non portano mai a nulla di buono. Perché una cosa deve cambiare da com'è?? Perché siamo sempre costretti ad accettare i cambiamenti anche se, la maggior parte delle volte non vogliamo?? Ho sempre odiato cambiare una piccola cosa nella mia stanza, figuriamo cambiare scuola oppure cambiare i rapporti che avevo con una determinata persona. In quel periodo stavo affrontando troppi cambiamenti per contarli. Avevo cambiato classe da poco, il mio rapporto con Jimin era cambiato, la squadra di basket era cambiata e, infine, Taehyung era cambiato. Per lui stavo soffrendo davvero tanto perché era cambiato in tutti, aveva anche deciso di tingersi i capelli di rosso. Aveva cambiato un casino di cose da quando l'avevo conosciuto: all'inizio aveva i capelli castani, il suo colore naturale, poi passò al biondo ed infine al rosso. Non mi salutava più, non mi mandava più messaggi. La mia casa sembrava così grande e sola ultimamente. Per un paio di giorni non venne nemmeno a scuola e, nonostante io sia ateo, pregai perché stesse bene. Non so perché lo feci, non sono agnostico o altro, sono abbastanza convinto che Jin ci sia nulla lassù ma, se proprio deve esserci qualcosa, almeno posso sfruttarla per far stare meglio Taehyung. Le vacanze di Natale erano iniziate ed io restai tutti i giorni a casa, sotto lo sguardo di mia madre che continuava a domandarmi perché non stessi studiando. La risposta era semplice: Perché non riuscivo a concentrarmi e la mia mente si ripeteva sempre la stessa domanda, cosa stava facendo Taehyung? Era il mio fottuto pensiero fisso. La vigilia di Natale Jimin mi invitò a fare un giro e, nonostante volessi restare a casa mia a non fare niente, accettai l'invito solo perché non usciva da parecchi giorni e sapevo che fossi l'unico amico che gli era rimasto. Facemmo un giro in centro e mi aspettai di vedere Taehyung insieme alle sua amiche ma lui era l'unico che mancava. Mi venne l'idea di domandare a Lisa dove fosse ma, in seguito, realizzai che fosse una pessima idea.
- Come va con Tae?- Domandò Jimin continuando a camminare con le mani nelle tasche dei jeans strappati. Mi stupii di quella domanda ma più realizzai cheJimin fosse l'unico a conoscere la relazione segreta di me e Taehyung.
- Non parliamo più.- Risposi continuando a camminare.
- Ah... come mai?-
- Ho infranto una regola.- Risposi leggermente triste.
- Perché non vai a scusarti?- Domandò.
- Come mai questo terzo grado?- Domandai fermandomi dalla nostra passeggiata.
- Perché sei il mio migliore amico ed ho notato che sei triste. Vai a parlare con lui, chiedigli scusa. Non vuoi tornare con lui?-
- Tornare con lui? Io e lui non stiamo insieme, non siamo gay!- Urlai. Mi guardai intorno e notai che alcuni ci avevano sentito e iniziarono a parlare nell'orecchio. Era proprio quello che volevo evitare, che la gente parlasse senza sapere. Anche io gruppetto di Lisa sentì e iniziò a parlare. Solo Jisoo si allontanò e venne verso di me.
- Io e te dobbiamo parlare!- Disse trascinandomi lontano da quel teatrino.
- Quindi tu non sei gay?- Domandò offendono un frappé.- Grazie.- Risposi afferrandolo. La tranquillità di quel locale era imparagonabile, ringraziai Jisoo con tutto me stesso.- Comunque non sono gay!-
- E quelle limonate pazzesche con Tae?- Domandò poggiandosi sulla sedia e ridendo.
- C..Come fai a saperlo?- Domandai.
- Vi ho visti. Questa estate. Puoi stare tranquillo con me, non dirò niente, nonostante sia contraria a questa cosa. Volevo solo dirti che Taehyung sta soffrendo un casino per te.-
- In cosa seri contraria?- Domandai.
- Nel non dirlo. L'unico modo per combattere l'omofobia è affrontarla, non nascondendosi. Ammiro un casino il tuo amico Jimin per averlo fatto ma, una volta che le cose si sono complicate, ha abbassato la cresta. Non potremmo mai combattere qualcosa restando seduti!- Disse leggermente incazzata.
- Sta soffrendo per me?- Dissi ridendo leggermente dopo un po' di silenzio.
- Si è tinto i capelli di rosso.- Rispose Jisoo.
- E allora?-
- Qual è il tuo colore preferito Jungkook?- Domandò con la voce da bambina.
- Il rosso...-
STAI LEGGENDO
Complicated| Taekook
FanfictionDove Jungkook ha un nuovo compagno di classe vagamente famigliare T A E K O O K #Mydrughsjs #2 in vmon 6/2/19 #1 in vminkook 23/02/19 #2 in Jenlisa 10/03/19 #683 in fanfiction 29/03/19 #1 in vmon 11/04/19 #1 in Jenlisa 18/04/19 #1 in taegi 25/04/1...