Per chi non l'avesse capito l'immagine in alto in ogni capitolo sta per l'immagine del profilo del personaggio che narra il capitolo.
Scusate per questa piccola incomprensione.• Taehyung
Mi alzai dal letto appena la sveglia suonò per la terza volta di seguito. Di solito ci voleva molto di più di tre semplici sveglie per farmi alzare dal letto ma, in quel periodo, non mi andava proprio di restare nel letto. Volevo distrarmi, smetterla di pensare a Jungkook dato che ogni mio pensiero finiva a lui. Lo volevo sempre con me ma sapevo bene che questo era impossibile. Mi vestii e scesi al piano di sotto per fare colazione insieme a mia madre.
- Buongiorno Eomma!!- La salutai sedendomi al mio solito posto.
- Giorno Taehyung!- Mi diede un leggero bacio sulla testa.- Dormito bene?-
- Beh diciamo, non è mai piacevole svegliarsi per la scuola.- Mentii mettendomi il cibo nel piatto. Si sedette al mio fianco ed iniziammo a mangiare tranquillamente.
- Ascoltami! Quel tuo amico... quello che era venuto l'altra volta, com'è che si chiama??- Domandò iniziando ad agitarsi sulla sedia per ricordarsi quel maledetto nome che occupava la mia mente ogni minuto.
- Jungkook?- Domandai deglutendo a fatica.
- Si! Lui. È da tanto che non lo vedo.- Commentò continuando a mangiare.- Sembrava un tipo apposto.-
- Abbiamo litigato.- Risposi di fretta continuando a mangiare. Fortunatamente mia madre non fece molte domande e continuammo a mangiare finché non suonarono al campanello ed andò ad aprire.
- Si... Jungkook? Ovvio che c'è Taehyung entra pure!- Le sentii dire e la maledissi mentalmente picchiettandomi la fronte. Perché non riusciva a leggere tra le righe?
- Salve e scusi il disturbo.- Disse il ragazzo facendo un piccolo inchino e togliendosi le scarpe.
- Buongiorno.- Mi si avvicinò cautamente ed io provai ad ignorarlo continuando la mia colazione.- Hai mangiato Jungkook?- Domandò mia madre iniziando a mettergli qualcosa nel piatto.
- Si, non si preoccupi.- Rispose Jungkook, anche se sentii i suoi occhi impegnati a scrutarmi.
- Allora io vado a fare una doccia, ti ho lasciato il pranzo Tae.- Mia madre sorrise e ci lasciò da soli. Mi alzai per chiudere la porta che conduceva al corridoio e mi girai verso di lui.
- Cosa vuoi?- Sbraitai provando a moderare il volume della voce.
- Voglio chiarire, non mi piace questa situazione.- Mi fissò negli occhi per tutto il tempo. Risi amaramente alla sua frase.
- Pensi che a me piaccia l'essermi innamorato di un completo stronzo?- Domandai realizzando solo in seguito la mi frase. Vidi i suoi occhi farsi leggermente lucidi.
- Tu mi ami ancora??- Domando provando a non far sentire il suo tono tra mente, inutilmente.
- Purtroppo non posso decidere io quando fermare questi sentimenti per te.- Risposi allontanandomi leggermente iniziando a giocherellare con quello che c'era sulla tavola. Lui mi si avvicinò ed io continuai ad indietreggiare e continuammo così finché non mi ritrovai spalle al muro. La sua vicinanza mi faceva male ma, allo stesso tempo, non riuscivo a mandarlo via.
- Mi fai troppo male.- Dissi tirandogli un debole pugno appena i nostri petti si sfiorarono.- Zitto tu mi ami.- Posò la testa sulla mi spalla iniziando a respirare irregolarmente.
- Non sono come te che amo te stesso.- Lo presi in giro senza togliere la mano dal suo petto. Sentii la sua dolce risata e poi si portò una mano sul viso.
- Mi manchi tanto Tae.- Disse con la voce tramante.
- Kookie?- Domandai provando a spingerlo per guardarlo in faccia ma lui scosse la testa e mi abbracciò.
- Ti prego perdonami per essere una testa di cazzo.- Disse stringendomi forte. D'improvviso la porta del corridoio si aprì e ci staccano all'istante e lo vidi girarsi per asciugarsi gli occhi.
- Tae! Dobbiamo parlare, ti dispiace passare un'altra volta Jungkook?- Domandò provando a mantenere un tono calmo.
- Ehm... certo. Ci vediamo a scuola Taehyung.- Disse imbarazzato riprendendo la sua cartella ed uscendo in fretta.
- Che è successo?- Domandai avvicinandomi a mia madre.
- Ha chiamato Hung.- Disse voltandosi verso il corridoio.
- Hung??-
STAI LEGGENDO
Complicated| Taekook
FanfictionDove Jungkook ha un nuovo compagno di classe vagamente famigliare T A E K O O K #Mydrughsjs #2 in vmon 6/2/19 #1 in vminkook 23/02/19 #2 in Jenlisa 10/03/19 #683 in fanfiction 29/03/19 #1 in vmon 11/04/19 #1 in Jenlisa 18/04/19 #1 in taegi 25/04/1...