• Taehyung
I nostri drink arrivarono e iniziammo a bere, accusandoci di farlo sbattere l'un l'altro per augurare qualcosa di positivo che tanto non sarebbe arrivato.
- Hey Tae!!- Mi salutò NamJoon passando esattamente davanti a me. Feci finta di non conoscere Jungkook e gli rivolsi la mia più totale attenzione.
- Nam!! Cosa ci fai qui?- Domandai battendogli il cinque.
- Ho saputo della festa e mi sono imbucato, tu?- Domandò completamente entusiasti di vedermi.
- Jimin.- Risposi alzando le spalle. Fu il primo nome che mi venne in mente ma in quel momento realizzai di non sapere nemmeno di chi fosse quella casa per uno stupidì capriccio di Jungkook.
- Non pensavo che Yoongi e Jimin fossero amici.- Commentò NamJoon fregando delle patatine dal bancone. Io Alzai le spalle non sapendo cosa rispondere. Presi il mio telefono per provare ad allontanare NamJoon ma notai un messaggio da parte di Jungkook. All'inizio pensai fosse qualcosa che non si potesse aprire in pubblico ma poi realizzai fosse un normale messaggio di testo.
Jungkook
Sono nella stanza di prima
Sbrigati!Dovevo sbrigarmi.
- Hai visto Hobi?- Domandai verso NamJoon.
- Eh? No. Non penso sia qui.- Rispose distrattamente e cercando una figura tra la folla.
- Eppure io l'ho visto.- Mentii.
- Cosa? Quando?- Urlò il ragazzo per sovrastare la musica guardandosi intorno alla ricerca dell'amico.
- Fuori in piscina.- Dissi la prima cosa che mi passò per la mente.
- Andiamo!!- Urlò NamJoon correndo verso la veranda. Io sorrisi e lo seguì per poi scappare sulle scale e tornare nella stanza di prima dove mi aspettava Jungkook. Lo trovai completamente steso sul letto intento a messaggiare con non so chi.
- ce ne hai messo di tempo.- Commentò senza staccare gli occhi dal telefono.
- Smettila di lamentarti!- Lo sgridai iniziando a levarmi le scarpe. Lo sentì sbuffare e lo vidi posare il telefono sul comodino di fianco il letto. Mi levai la giaccia di Gucci che ormai mi opprimeva.
- Vedo che qualcuno è impaziente!- Commentò Jungkook leccandosi le labbra ed alzandosi dal letto. Lo spinsi fino a farla sdraiare nuovamente e mi misi a cavalcioni su di lui.
- Qualche problema Kookie?- Domandai prendendo il suo viso fra le mie mani. Le sue mani scesero fino a stringere le mie natiche e scosse la testa in risposta. Iniziai a baciarlo mentre mi sbottonavo la camicia nera mentre lui continuava a palparmi il sedere. Appena finì la camicia volò sul pavimento e mi stesi al suo fianco sbottonandomi i pantaloni.
- Oggi è il mio turno.- Dissi mordendomi le labbra e peccandole. Lui lanciò la testa all'indietro sbuffando.- Non dirmi che hai anche fatto dei turni.- Alzai le spalle in risposta. I miei pantaloni volarono via e Sorrise vedendo la mia erezione trasparire dai boxer. Sentimmo dei passi nel corridoio ed una botta in successione.
- Nasconditi!- Mi Ordinò Jungkook sussurrando. Io ubbidii e raccolsi i miei vestiti da terra entrando nella cabina armadio mentre Jungkook si distese nuovamente sul letto. Sentii la porta aprirsi e dei gemiti ma non potei vedere chi fossero, ovviamente.- Jungkook?- Domandò una voce stranamente calma.
- Hey.- Rispose Jungkook con estrema tranquillità.
- Che cazzo ci fai qui?- Domandò la voce di prima.- Lei è Raissa.-
- Piacere.-
- Ti dispiace lasciarci soli?- Domandò quella voce stranamente calma nonostante avessero intenzioni tutt'altro che caste. Non sentii risposta da Jungkook ma sentii la porta chiudersi e sperai con tutto me stesso che non mi avesse lasciato chiuso in un armadio mentre due sconosciuti erano intenti a scopare sul letto. Ma invece lo fece.
STAI LEGGENDO
Complicated| Taekook
FanfictionDove Jungkook ha un nuovo compagno di classe vagamente famigliare T A E K O O K #Mydrughsjs #2 in vmon 6/2/19 #1 in vminkook 23/02/19 #2 in Jenlisa 10/03/19 #683 in fanfiction 29/03/19 #1 in vmon 11/04/19 #1 in Jenlisa 18/04/19 #1 in taegi 25/04/1...