• Jungkook
Quel sabato mattina mi svegliai, come al solito, tardi e presi a studiare dopo aver fatto colazione. Eravamo pieni di compiti ultimamente quindi dovevo faticare un po' di più rispetto agli altri giorni. Dopo due ore di studio mi mandò un messaggio Taehyung, sicuramente svegliatosi da poco:
Mine.
Cambia immediatamente la tua immagine.You
Altrimenti??Mine.
Non ti farò camminare per 6 mesi.You
Interessante....Sorrisi a quei messaggi poco casti e provai a concentrarmi sul mio studio. Il giorno prima mi madre mi aveva fermato a casa dicendo che non pensavo abbastanza al mio futuro e mi ha domandato cosa volessi fare dopo la scuola. Nonostante fossi un po' riluttante glielo dissi, le confessai il mio desiderio di fare il poliziotto e lei rifiutò immediatamente l'idea. Disse che dovevo diventare un'imprenditrice come lei e papà, ma io non voglio!! Mi sto spaccando il culo per essere il migliore della scuola, vorrei almeno scegliere il mio futuro da solo.
Mine.
Non dimenticarti il nostro appuntamentoAppuntamento?? Da quando io e Taehyung organizzavamo appuntamenti?? Mi piaceva il nostro rapporto che si limitava solo a del buon sesso... no vorrà mica provarci con me?? So bene che, all'inizio, anche io presi la questione seriamente, gli regalai persino un anello che rifiutò, ma in questo momento non voglio una relazione con lui, sarebbe strano, non saremmo più io e lui. Finì completamente di studiare verso le 2 del pomeriggio e, annoiato, decisi di mandare un messaggio a Jimin. Lo avrei mandato a Taehyung ma, stranamente, sentivo ansia e preferì evitare.
You
ChimChim!ChimChim
Kookie!You
Vuoi venire da me a giocare ai videogiochi?ChimChim
Va bene, dammi qualche minuto.You
Anzi... possiamo fare da te?ChimChim
... va bene(?)Sarebbe stato meglio andare personalmente da Jimin, il sabato non sapevo a che ora di ritirasse mi madre e lei non voleva che uscissi con Jimin. Chissà cosa direbbe mia madre se scoprisse che suo figlio scopa con un altro ragazzo di nascosto... mi caccerebbe di casa. Non sarebbe male, però, probabilmente sarei andato a vivere con Taehyung e magari saremmo diventati una vera coppia... ma a cosa stavo pensando??? Questi pensieri non si possono fare per noi due.. mi preparai e arrivai a casa di Jimin dopo un paio di minuti, il tempo di percorrere la strada a piedi.
- Kookie!- Mi salutò appena aprì la porta.- Come stai?-
- Alla grande!- Risposi attraverso la mia mascherina nera che mi copriva circa metà volto. Andammo nella sua stanza e iniziammo a giocare ai videogiochi in completo silenzio, Jimin non era poi così bravo ma ci divertimmo lo stesso.
- Non indovinerai mai chi è passato l'altro giorno.- Disse completamente concentrato allo schermo.
- Chi?-
- Hoseok.- Rispose completamente soddisfatto.
- Che voleva??-
- Ma che ne so.. forse continuare ad illudermi.-
- Spero che tu l'abbia cacciato!-
- Tranquillo...- Abbassò lo sguardo e prese a giocare con la manica della su maglia larga.
- Jiminie.. lo sai che quello non accetterà mai la sua omosessualità.- Dissi provando s consolarlo.
- Come tu e Tae?- Domandò quasi urlando. Vidi un leggero velo di tristezza nei suoi occhi e provai a non arrabbiarmi per quello che aveva detto.
- Ma che minchia dici? Io e Tae non siamo assolutamente omosessuali.-
- E allora cosa siete?? Non sono stupido Kook!- Urlò.
- Non siamo assolutamente niente! Solo compagni di classe!!-
- Impossibile, vi ho visti l'altro giorno, non mentirmi, almeno non a me. Hai bisogno di parlarne con qualcuno!- Urlò.
- Cosa vuoi che ti dica?? Che è stato il mio primo bacio?? E, probabilmente, il mio primo amore?? Lo sai che odio queste cose, per questo mi piace stare in compagni di Tae, perché lui non vuole ufficializzare niente!-
STAI LEGGENDO
Complicated| Taekook
FanfictionDove Jungkook ha un nuovo compagno di classe vagamente famigliare T A E K O O K #Mydrughsjs #2 in vmon 6/2/19 #1 in vminkook 23/02/19 #2 in Jenlisa 10/03/19 #683 in fanfiction 29/03/19 #1 in vmon 11/04/19 #1 in Jenlisa 18/04/19 #1 in taegi 25/04/1...